buongiorno dio ReALe
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Cioè Arkon, tu messaggi su ste app e parli di RAL?
Che poi molte ti risponderanno "che ***** è?".
Fai la figura di passare o voler passare per beta così.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon dev essere difficile superare la RAL di questa commessa di zaraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCioè Arkon, tu messaggi su ste app e parli di RAL?
Fai la figura di passare o voler passare per beta così.
Solitamente lo fa chi sente di avere poca faccia per la tipa con cui sta comunicando e quindi va confusa aggiungendo indizi su status durante la conversazione.
Anche il bot programmato da machine è capace di elaborare strategie comunicative di questo tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon dev essere difficile superare la RAL di questa commessa di zara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCioè Arkon, tu messaggi su ste app e parli di RAL?
Fai la figura di passare o voler passare per beta così.
Ormai stanno fuori di testa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa in realra minaveva appena sciorinato una serie di requisiti che diveva avere il suonpotenziale infarcitore. Alto, bello, intelligente, dotato, galante, simpatico. A quel punto j ho sparsto “ral”?
Ormai stanno fuori di testa
Molte di quelle elencate sono caratteristiche soggettive, quindi alla fine possono sempre sistemarsi con un tacchino e raccontarsi che rispetta i canoni.
Commenta
-
Commenta