Non ho capito di quale 3d parlate
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho capito di quale 3d parlate
K, c'è assolutamente spazio per le tue lezioni di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocmq le cose vanno sapute fa, ci sta poco da fa. In sto caso il vincitore e' lui perche lei si ritrova a pagare il doppio dell'affitto che alll'atto pratico vuole dire perdere 5-6 k all'anno (ergo vacanze e cene in meno) senza essersi di fatto ri-accasata.
la maggior parte delle donne o tradisce senza lasciare o lascia solo dopo aver trovato qualcun altro e nella fase transitoria va a vivere dai genitori. Andare a vivere da soli dopo una rottura e' il miglior modo per finire in bancarotta perche nessuno riesce ad ridurre le spese per far fronte alla minore liquidita'
Era come se lei lo mantenesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVincitore di che? Nemmeno la palestra dice di potersi pagare boh
Era come se lei lo mantenesse
Ma poi...saranno catsi suoi...no?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSemplicemente...se prima pagava 400 di affitto...ora ne deve pagare 800. Quei 400 in piu' al mese deve tirarli fuori da qualche parte...
Ma poi...saranno catsi suoi...no?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHo letto ora. Ma poraccio. Capisco a prendere per il cul0 bam ma lui onestamente non mi fa ridere: occhio che a sputare in aria..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHo letto ora. Ma poraccio. Capisco a prendere per il cul0 bam ma lui onestamente non mi fa ridere: occhio che a sputare in aria..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ragionava solo sulla assurdita' della situazione: una persona con cui stai per comprare casa si fa la storiella romantica platonica con un collega senza accorgersi di cosa stia accadendo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ti fa ridere uno cornuto ma ti chiavi donne fidnazte settimanalmente...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe da come ho capito lui ha 40 anni e lei 30 forse è meglio tentare una ricongiunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMariottide non avrà mai di questi problemi
Commenta
-
-
Io anni fa ero uscito con una collega fidanzata alcune volte, ai tempo disse al moroso che era uscita senza farci nulla ( in realtà avevamo sempre limonato ) ora fanno su una casetta assieme...
Se ha detto al moroso che ha dato un bacio, di solito ha dato ben altro temo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMariottide non avrà mai di questi problemi
Ha trovato da chiavare? Ci dimentica così in fretta?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta