Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA differenza tua Nat almeno una donna c'è l ha , tu da quello che dici ti masturbi su foto Istagram come apice della vita privata / weekand .
Non sta a me giudicare , ma se poi vuoi parlare di " vita" e brutta fine , magari prima inziala una vita privata .
Detto questo critiche sul fatto che stia troppo su bw da.parte di chi puntualmente mi risponde H24/7 la trovo già di per se una contraddizione.
Specialmente da chi truffa il proprio datore di lavoro postando in oraro d'ufficio, vero Nat ?
Poi ripeto se qualcuno vuole confrontare le agende , vedere chi fa cosa , quanto e come tra lavoro e vita privata non c'è problema alcuno.
anche se già da gente che tira le 17.00 alla scirvania tra social e bw penso non meriti nemmeno risposta sul discorso produttiva e lavoro.
Il concetto stesso di lavoro sarebbe poi da approfondire per il 90% di chi scrive sul forum ma non me ne frega un cazz o.
Vi auguro una buona giornata ricca di like e sorrisi di circostanza scambiati per interesse e di poter pagarvi la bolletta del gas a fine mese.
Commenta
-
-
Infatti , il vero Nat posta roba sulla meloni a mezzanotte del sabato sera.
Lui si che vive la vita appienoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno e buona domenica bodyw addicted!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti , il vero Nat posta roba sulla meloni a mezzanotte del sabato sera.
Lui si che vive la vita appienoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chiedo scusa...Letta
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome il suo elettorato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiedo scusa...Letta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io sto con K.
Molto meglio bodyweb che andare a giocare alle macchinette al bar!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEro appena tornato a casa m, e stavo seduto sul cesso, infatti è l'unico messaggio di sabato sera, guarda che la cancrena non fa differenza fra sabato o martedì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta