Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe storia del cazz o
[emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDoms mi aveva proposto di andarci, ho rifiutato perché sti posti mi sanno di squallidume all’ennesima potenza e infatti basta dare un occhio alle foto in internet… che merda
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Succhia ...ingloba, aspiranevri...o come meglio crediOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera bastardiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa perché non ti fai una vita K
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVorrebbe tornare indietro e cambiare tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non fare la stessa fine nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe farsi una famiglia comporta fare sta fine.... Mamma mia.. Sempre più orgoglioso delle mie scelte.
Non fare la stessa fine natOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPoi special guest malena e Valentina nappi… che chiamarle coccolanegri è riduttivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe farsi una famiglia comporta fare sta fine.... Mamma mia.. Sempre più orgoglioso delle mie scelte.
Non fare la stessa fine nat
Non sta a me giudicare , ma se poi vuoi parlare di " vita" e brutta fine , magari prima inziala una vita privata .
Detto questo critiche sul fatto che stia troppo su bw da.parte di chi puntualmente mi risponde H24/7 la trovo già di per se una contraddizione.
Specialmente da chi truffa il proprio datore di lavoro postando in oraro d'ufficio, vero Nat ?
Poi ripeto se qualcuno vuole confrontare le agende , vedere chi fa cosa , quanto e come tra lavoro e vita privata non c'è problema alcuno.
anche se già da gente che tira le 17.00 alla scirvania tra social e bw penso non meriti nemmeno risposta sul discorso produttiva e lavoro.
Il concetto stesso di lavoro sarebbe poi da approfondire per il 90% di chi scrive sul forum ma non me ne frega un cazz o.
Vi auguro una buona giornata ricca di like e sorrisi di circostanza scambiati per interesse e di poter pagarvi la bolletta del gas a fine mese.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta