Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E ma che ¢azzo dai su.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma che è sto degrado?

      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

      Pensare che fake o meno i messaggi, sta gente esiste davvero.
      E certi Uomini ci vanno pure.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        searching for attention posting totally random images, caro death mignetic

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ma davvero c'è gente che cambia lo sfondo di WhatsApp?

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            c'è gente che che mette il comic sans per il testo

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Io in WhatsApp sono il verde

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma davvero c'è gente che cambia lo sfondo di WhatsApp?

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                Io quando lo sfondo di uozzapp aveva tipo l’effetto carta da parati lo avevo cambiato con uno sfondo grigio chiaro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Nat io ovviamente ti credo

                  è che non riesco ad immaginare quale concatenazione di eventi abbia portato un'inglese laureata in letteratura con bacio accademico ad Oxford da te

                  c'è evidentemente un tassello mancante e forse, come suggeriva Pelap, il tutto si basa sul differenziale di faccia drammaticamente in tuo favore
                  L'avevo già detto credo, sostanzialmente un tinder a Oderzo, lei ha mostrato i match ad una sua studentessa che era una mia ex compagna di classe delle elementari e medie e non so perché mi ha suggerito

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    L'avevo già detto credo, sostanzialmente un tinder a Oderzo, lei ha mostrato i match ad una sua studentessa che era una mia ex compagna di classe delle elementari e medie e non so perché mi ha suggerito

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Turbo*****ne?

                    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Ieri ho sentito pronunciare testuali parole da una tizia che parlava a un tavolo con suoi amici

                      “A me dei palestrati non me ne frega niente, IO GUARDO LA FACCIA”
                      Ormai lo ammettono apertamente in pubblico senza vergogna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Nat io ovviamente ti credo

                        è che non riesco ad immaginare quale concatenazione di eventi abbia portato un'inglese laureata in letteratura con bacio accademico ad Oxford da te

                        c'è evidentemente un tassello mancante e forse, come suggeriva Pelap, il tutto si basa sul differenziale di faccia drammaticamente in tuo favore
                        Le inglesi sono poco pretenziose perché fin da bambine sono sempre state accerchiate da maschi supercessi.
                        Essendo gli inglesi dei cessoni ambulannti.

                        La faccia di nat io la conosco. Non è del tutto cesso, diciamo che valutato dal lap piglierebbe un 6 sl.
                        La forma cranica e capello sono ok, cosa che ricordiamo x la fika è molto importante.

                        Mettici che lei probabilmente è una 5.
                        Un pizzico di botta di kulo quinquennale....ed il gioco è fatto

                        Commenta


                          Una cinque inglese in lire quanto sarebbe? Una 2?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            il fisico diventa magicamente importante quando si ha gia faccia. Il tutto sta nell'arrivare alla sufficienza di faccia, poi da li in poi avere fisico da punti in piu.
                            Se putroppo sei ciesso, avere fisico puo essere addirittura un malus.
                            PS: ovviamente, avere fisico su un 6 di faccia permette di prevalere su gli altri 6 di faccia e di giocarsela con i 6.5 ma i 7 restano fuori dai radar


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              il fisico diventa magicamente importante quando si ha gia faccia. Il tutto sta nell'arrivare alla sufficienza di faccia, poi da li in poi avere fisico da punti in piu.
                              Se putroppo sei ciesso, avere fisico puo essere addirittura un malus.
                              PS: ovviamente, avere fisico su un 6 di faccia permette di prevalere su gli altri 6 di faccia e di giocarsela con i 6.5 ma i 7 restano fuori dai radar
                              A meno che non frequenti ragazze fissate con la palestra e allora là il fisico prevale sulla faccia e in palestra ti vedi il pelato grosso con la **** di turno!
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Povero Turno.

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎