Grazie alla supplementaxione ne dimostra 19 .
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio49 anni per Maurox
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIeri ho sentito pronunciare testuali parole da una tizia che parlava a un tavolo con suoi amici
“A me dei palestrati non me ne frega niente, IO GUARDO LA FACCIA”
Commenta
-
-
Mario avevi capito tutto dall' inzioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensa a chi si ammazza di pesi con il solo scopo di rimorchiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!
Risposta: "hai ragione, alzerò i carichi, così sarò più bello"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa se fine ad un anno fa era convinto di risolvere tutti i suoi problemini col posto fisso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Serve un sistema per farlo capireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio mi sono rifatto il nasosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ normale drop.
Commenta
-
-
Lap purtroppo vive la situazione peggiore di tutti.
Brutto e sfigato per la fig@ dai 12 anni di età.
Compensa con palestra, dieta perfetta e protocolli militareschi.
Iscritto al forum dei brutti, decide di chiudere con LORO.
Però poi ogni tanto l'orgoglio gli fa tirare fuori la perfetta integrità di faccia (che non ci dovrebbe essere, essendo brutto e sfigato, ma a sto punto n se capisce più) e quindi anche fisico (che non servirebbe in assenza di faccia).
Commenta
-
Commenta