Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa ci pensate che geni i creatori di tik tok?
Hanno messo a lavorare milioni di persone per fare video di merda a cui , direttamente, non danno una lira (gente davvero famosa come kabi poi guadagna in altri modi), mentre loro fanno milioni mantenendo la piattaforma funzionante
Da una parte un sistema attrattivo che ti tiene incollato per ore
Dall'altra parte gente che si illude di diventare famosa e produce video come fosse un lavoro
Geni. I cinesi ormai ci hanno raggiunto.
hanno inventato i mini-video demenziali che sono alla portata di tutti, fare i video veri è ben più complesso tecnicamente e per i contenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio vendere integratori su internetOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEsco in bici un'ora fa per il solito giro dell'isolato, mi ferma un carabiniere "perché passi sempre da qui? Sei uno spacciatore?"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDevi avere poca faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAl posto suo mi preoccuperei anche del vestiariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInfatti sono falliti quasi tutti ( ahaha mkk nutrition ahaha) Devi avere poca faccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè gli spacciatori devono avere poca faccia?sigpic
Commenta
-
-
Oh vara chi c'è Nicola JiangOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi ero sbagliato
Tiktok paga
0,01 dollari ogni 1000 visual
Praticamente dieci euro ogni milione di visual
Starto subitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDevi avere poca faccia
Commenta
-
-
auguri a mauroxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È un bell utente
Un santo!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta