Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Marcotti non è così che ti ho insegnato ad esprimerti.
Chiedi scusa a chi legge il 3d e non farlo mai piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQualcuno sa dirmi come mai l’iPad costa a partire da 389 euro mentre l’iPad Air costa a partire da 699 euro? Non ho voglia di informarmi
Rispetto all'iPad normale ha processore diverso, schermo diverso etc etc e a livello di peso non ci sono quasi differenze
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'Air è uscito scorso anno ed è nuovo, lo riconosci perché non ha "le bande nere" sopra e sotto.
Rispetto all'iPad normale ha processore diverso, schermo diverso etc etc e a livello di peso non ci sono quasi differenze
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Imho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioImho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMio padre ha un iPad ma non so se è la versione Air o quella normale, mi pare Air perché è leggerissimo ma forse ora sono tutti leggeri
Io il 4 ormai ce l’ho come soprammobile, manco puoi più usare la app di YouTube
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPosso dirti che se hai un amico (o presunto tale) che lavora in Apple store può farti un ordine con "sconto amico" e farti risparmiare fino al 17% sul prezzo dello store.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioImho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch
Commenta
-
Commenta