A me sembra qualcosa da checche
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
La questione interessante riguarda la credenza in accordo alla quale l’applicazione delle variabili debba essere subordinata alla presenza o meno di problemi.
Questo e’ vero, ma viene a volte interpretata secondo distorsioni clamorose.
Esempio terra terra, l’adattamento del ROM o del numero di ripetizioni o del grado di “cedimento” ai sintomi.
Ci sta perfettamente in un contesto in cui si punti a sfruttare tali aggiustamenti in ottica di progressione per arrivare ad un fine (che deve, necessariamente, essere quello di avvicinarsi a poter esprimere tutto il potenziale utile, articolare, di forza, di resistenza…IN ASSENZA DI SINTOMI E PREFERIBILMENTE ANCHE DI LESIONI).
Viceversa, diventa la prima causa di impedimenti, in un circolo vizioso senza fine.
E’ questo uno dei motivi per cui un Sollevatore di Pesi mi aspetto incorrera’ in meno infortuni rispetto ad un frequentatore medio di palestre.
Da quello che vedo, e non mi alleno da ieri, i presupposti per un infortunio sono sistematicamente dietro l’angolo nelle maniere piu’ insospettabili.
PS: senza dover leggere quanto sopra, in sintesi, conta trovare il modo di lavorare sui propri margini imparando a gestire la propria situazione in ottica progressiva, al netto del fatto che il bidibolding non lo ordina certo il dottore e che di default esiste un altissimo rischio di fare cazz@te anche in ottima fede.
Commenta
-
-
Quindi Sly bisogna iniziare i wo con 5 colpi al 90% per ogni esercizio e poi fino al cedimento ?
Corro in home gym. Sento il potere nei bracciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPanca io di solito la faccio con i pesi da 2 a cedimento 94 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSui curl al 95%
su panca basta il 40/56%
Risp tvbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
( Maledetto mangia cadaveri)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFai una media e una grande
per me rossaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Infatti ora sono enormeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioE qual è il vantaggio di arrivare a cedimento all'ottanasettesima ripetizione invece che alla nona? Si perde tempo e si rimane più deboli, oltre a scacciare la **** di tutte le palestre del circondario.
Poi va beh, mi faci seguire da Straikke
Commenta
-
Commenta