Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non è mettendo l'eroina nel panino che si risolvono i problemi.
    Io scelgo la vita.
    Ma che poi non è anacronistica sta roba?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Di verdure, ovviamente, il passato
      Il segreto è metterci il guanciale
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Anche pucciarci le coppiette.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ma si...se uno ha fame di notte, mejo quello che pane e prosciutto ovviamente.
          È un compromesso giusto se cerchi di stare attento e soprattutto non hai molte occasioni per allenarti come vorresti.
          Da quando i miei sono spariti ho cambiato radicalmente la mia alimentazione

          Sono passato da mangiare pasta praticamente tutti i giorni, pane, quantità spropositate di affettati, formaggi ecc a riso, carne e verdure

          Ieri non ho fatto colazione, a pranzo mi sono mangiato un pollo allo spiedo, a cena due tramezzini al tonno e quando sono tornato a casa il budino proteico

          Di affettato sto prendendo solo il petto di pollo equilibrium

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Da quando i miei sono spariti ho cambiato radicalmente la mia alimentazione

            Sono passato da mangiare pasta praticamente tutti i giorni, pane, quantità spropositate di affettati, formaggi ecc a riso, carne e verdure

            Ieri non ho fatto colazione, a pranzo mi sono mangiato un pollo allo spiedo, a cena due tramezzini al tonno e quando sono tornato a casa il budino proteico

            Di affettato sto prendendo solo il petto di pollo equilibrium
            Mkk sceglie la vita.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Anche pucciarci le coppiette.
              Le mangio per le proteine mica per altro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Prova la mousse proteica drop

                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                Nettamente la più buona

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Mkk sceglie la vita.
                  Perché non vieni a vedere di persona il lavoro che facciamo presso la comunita di don Carbo dove aiutiamo decine di giovani a uscire dal tunnel dell' iper proteismo attraverso tonnarelli e preghiere ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Perché non vieni a vedere di persona il lavoro che facciamo presso la comunita di don Carbo dove aiutiamo decine di giovani a uscire dal tunnel dell' iper proteismo attraverso tonnarelli e preghiere ?
                    Scelgo la selenocisteina e la pirrolisina.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Perché non vieni a vedere di persona il lavoro che facciamo presso la comunita di don Carbo dove aiutiamo decine di giovani a uscire dal tunnel dell' iper proteismo attraverso tonnarelli e preghiere ?
                      Come si fa a entrare? Ne ho bisogno
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        maledetti ricconis


                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Come si fa a entrare? Ne ho bisogno
                          E se fosse la.comunita ad entrare dentro di te ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Anche pucciarci le coppiette.
                            Sei andato poi a quel ristorante?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              E se fosse la.comunita ad entrare dentro di te ?
                              Dipende da dove entra
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Sei andato poi a quel ristorante?
                                Non sono riuscito ad andare proprio a Bari. Ci riprovo il prossimo giro.

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎