Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • topscorer
    replied
    Vola nel tratto dal balcone al suolo, se lo lanci nel lago va in modalità sottomarino, solo se è IP 68 però.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Se lancio il telefono dal balcone in modalità aereo vola?

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Posso dire la mia?


    La mia.

    Leave a comment:


  • Death Magnetic
    replied
    E allora zap zap.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Il telecomando

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Ce l'ho già in mano

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Dopo un posto al sole sul 3

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Dove posso vedere il wo?

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Buongiorno, oggi prendo il pre wo della Lidl e mi alleno in 3x2.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Difatti anche io in Florida (che è poco più piccola dell'Italia) mi muovo con l'auto, io personalmente non ce la faccio a non avere l'auto o dovere essere dipendente da altri. E' poi tutto li con il treno, che devi dire "venitemi a prendere, portatemi qui, portatemi li".
    Se devo raggiungere altri stati, un po' come andare in Europa dall'Italia, mi muovo in aereo e se necessario noleggio un auto, qui costa poco noleggiare un auto.

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Nono giornalmente è una follia
    lo uso solo quando vado dai parenti diggiù e si lavoro o studio
    Purtroppo su tratte da poche ore l'aereo ti fa perdere più o meno lo stesso tempo
    La soluzione sarebbe l'alta velocità quella vera ma andrebbe rinnovata buona parte dell'infrastruttura

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Sì lo uso spesso e ci ho passato 4 ore proprio sta mattina quindi mi capita di guardare ste cose per curiosità

    Leggevo tempo fa che a differenza dell'Europa in usa la rete ferroviaria è meno capillare (qua alla fine anche paesini hanno la loro stazione) e che in generale gli americani tendono a preferire spostamenti proprio come dici tu
    credo sia un fatto culturale dato dal territorio che è molto vasto e dispersivo, non saprei non ho indagato
    Sicuramente è una differenza territoriale oltre che culturale, però che palle, 4 ore buttate in treno. Immagino che leggi e cerchi ugualmente di lavorare o essere produttivo. Io già non sopporto le ore buttate in auto, ma specialmente quando sei un pendolare c'è poco da fare. 4 ore ogni tanto ci stanno, giornalmente sarebbe veramente troppo.
    Ovviamente cerchiamo tutti di prendere il mezzo più efficiente per la nostra attività.

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    Sinceramente non ho mai confrontato le reti mappa alla mano, so che qui i treni da usare ci sono se li vuoi prendere, sono molto comodi ed in orario, ma non li usa quasi nessuno per i motivi che ti dicevo. Piccoli spostamenti li fai con l'auto, spostamenti più grandi li fai in aereo. Il treno lo uso veramente di rado, che sia in America o che in Italia. Credo anche in Europa, se vuoi andare a Parigi o Barcellona, ci vai con Ryanair, 50 euro e via.
    Il treno funziona se vuoi fare uno spostamento medio e sei un po' in bolletta, non hai fretta di arrivare, devi assolutamente risparmiare ed hai qualche d'uno che poi ti assiste a destinazione o tanto vale prendere l'auto, IMHO. Tu lo usi spesso il treno?
    Sì lo uso spesso e ci ho passato 4 ore proprio sta mattina quindi mi capita di guardare ste cose per curiosità

    Leggevo tempo fa che a differenza dell'Europa in usa la rete ferroviaria è meno capillare (qua alla fine anche paesini hanno la loro stazione) e che in generale gli americani tendono a preferire spostamenti proprio come dici tu
    credo sia un fatto culturale dato dal territorio che è molto vasto e dispersivo, non saprei non ho indagato

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    In questo caso, se il posto è vicino la stazione avrei preso il treno anche io, sia qui in USA che in Italia. Difficilmente però è tutto a 10 minuti a piedi dalla stazione

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, questo in teoria, ma tu lo usi il treno alla fine? Quando è l'ultima volta che sei andato in treno?
    Io non faccio testo perché non mi sposto mai.
    l'ultima volta per andare a Milano, perché avevo un appuntamento in pieno centro e non avevo voglia di area c e parcheggi a pagamento. Como Milano 4,50 euro , sceso dalla stazione 10 minuti a piedi ed ero arrivato

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎