If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La diciannovenne l avevo avvistata che camminava sotto braccio di uno, ieri sera ci prova più insistentemente con me... Il mio amico le chiede se è fidanzata e lei risponde no.
In quanti scommettono che mi darà il culo alla prima skopata?
Io li prendo sia vaniglia che cioccolato ma preferisco cioccolato
Ho visto anche i Müller, costano un po’ di più
Muller sono pure un po piu calorici della media a partita di pro e peso.
Tanto inutile fare calcoli , sti cosi li stanno producendo tutte le aziende da 20g di protenine e peso totale di 200 grammi.
Pero credo che Muller in quei 10 kj di calorie in piu che si ritrova ci ha infilato del sapore in piu sto infame.
Il senso di mangiare proteine aggiunte in qualsiasi cosa quale sarebbe apparte il marketing?
Anzi qual è il senso della dieta iperproteica se non si è in ipocalorica ?
Ancora convinti che le proteine aumentano la massa magra ? Il vb, gli aminoacidi la composizione corporea il bilancio azotato e *******te varie?
Investite in una buona bistecca e un buon vino rosso che almeno soddisfano bil palato.
Ovviamente sono rosicone nonché fallito di merda, provate in normocalorica passare da 3 gr kg da carne uova e whey a 1 gr kg di proteine da fonti vegetali e vedrete che non cambia un cazz o se non gli euri che rimangono nel portafoglio .
Gne gne gne , discorso valido per la quasi totalità degli integratori .
Gne gne gne gli studi , le ricerche , decenni di bb gne gne gne.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stavo quasi pensando di comprarmi una t-shirt taglia XL bianca con mezze maniche , un paio di Jordan bianche+colore a caso tra azzurro rosso o verde, ed un paio di bermuda larghi neri, per vestirmi alternativo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Stavo quasi pensando di comprarmi una t-shirt taglia XL bianca con mezze maniche , un paio di Jordan bianche+colore a caso tra azzurro rosso o verde, ed un paio di bermuda larghi neri, per vestirmi alternativo
Senza faccia puoi fare il pagliaccio come ti pare e piace
Le.cuffie beats e cappellino new era , però ti manca essere di colore , 30 kg di massa e 20.di cm di uccello.
Insomma meglio provare l'unicità di essere te stesso
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il senso di mangiare proteine aggiunte in qualsiasi cosa quale sarebbe apparte il marketing?
Anzi qual è il senso della dieta iperproteica se non si è in ipocalorica ?
Ancora convinti che le proteine aumentano la massa magra ? Il vb, gli aminoacidi la composizione corporea il bilancio azotato e *******te varie?
Investite in una buona bistecca e un buon vino rosso che almeno soddisfano bil palato.
Ovviamente sono rosicone nonché fallito di merda, provate in normocalorica passare da 3 gr kg da carne uova e whey a 1 gr kg di proteine da fonti vegetali e vedrete che non cambia un cazz o se non gli euri che rimangono nel portafoglio .
Gne gne gne , discorso valido per la quasi totalità degli integratori .
Gne gne gne gli studi , le ricerche , decenni di bb gne gne gne.
uno magari come regola cerca semplicemente di minimizzare acidi grassi saturi e zuccheri e quei dolci rispetto ad una mousse standard fanno molto meglio da questo punto di vista
uno magari come regola cerca semplicemente di minimizzare acidi grassi saturi e zuccheri e quei dolci rispetto ad una mousse standard fanno molto meglio da questo punto di vista
Apparte che non lo so e scrivo solo per screditare in modo ipocrita quelli che scrivono qui salendo sul piedistallo per sputare sentenze , mi sembra l'ennesima ciclica trovata commerciale.
Anni fa era tutto con aggiunta di omega 3 , poi le bacche di Goji, poi senza olio di palma , con stevia , con fibre , integrale.... Giusto per trovare ela scusa di mangiarsi un dolce senza troppi sensi di colpa....
Poi aprire mio chi si impone un regime alimentare di qualsiasi tipo, i docli e le mosse non dovrebbe proprio considerare , se non in ottica sgarro ma allora che abbiano zuccheri e fat elevati chissenefrega.
Ciao mediocri .
Ma si...se uno ha fame di notte, mejo quello che pane e prosciutto ovviamente.
È un compromesso giusto se cerchi di stare attento e soprattutto non hai molte occasioni per allenarti come vorresti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta