Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    ma infatti, molto meglio di lei che sembra una rana
    Beh oddio
    Chi sa di faccia e fika sa benissimo che questa agli under 7 nemmeno rivolge la parola

    Commenta


      Il problema è che la gente ormai ha scambiato i social per la vita reale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Beh oddio
        Chi sa di faccia e fika sa benissimo che questa agli under 7 nemmeno rivolge la parola
        Solo perché la società è ridicola, perché è vero, lei non è niente di che.
        Anzi.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Si ma si può pure fare tutta sta roba anche senza pubblicizzarsi sui social.

          Perché anche se non vale per tutti come hai visto nel caso di questa qui è una malattia dal momento che e ha ripostato poco dopo la morte di lui
          Mai stato così d'accordo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Il problema è che la gente ormai ha scambiato i social per la vita reale.
            i social fanno parte della realtà

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Mai stato così d'accordo

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Mo addirittura le coppie sposate dove lui mette la moglie col buko del kulo ben visibile x colleghi ed amici che lo seguono


              X es: https://vm.tiktok.com/ZMN7For5Y/

              Cri ti devi aggiornare

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Il problema è che la gente ormai ha scambiato i social per la vita reale.
                Questo è un danno immenso che ci porterà (giustamente) all'estinzione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Questo è un danno immenso che ci porterà (giustamente) all'estinzione.
                  esplodi

                  Commenta


                    Che c'è da esplodere? Ormai ogni qual volta mi ritrovo a discutere di fatti o situazioni negative c'è quasi sempre di mezzo un fattore riconducibile a sto bisogno di mostrarsi, di ostentare, di essere visibile al pubblico social. Per me è tristissimo, sarò sicuramente io vecchio, ma ci vedo solo un grandissimo vuoto privo di valori in questa tendenza.

                    Commenta


                      Bellissima esplosione

                      Commenta


                        Io quando faccio qualcosa sento il bisogno di dirlo solo su bodiueb
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          i social fanno parte della realtà
                          ti piacerebbe
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            ti piacerebbe
                            non avendo presenza sui social a me probabilmente converrebbe non esistessero

                            Commenta


                              Mentre vi leggo una ha postato ben tre foto con commentini idioti perché è Silla moto d acqua

                              Commenta


                                Iannone ora dopo Belen si bomba Elodie.
                                Mica male.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎