If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su un pelato che ha puntato tutto su barba questo può essere il colpo di grazia definitivo.
Perché i profani, chi non sa di faccia, dicono : beh tagliatela no!!!!
Col kazzo!!!
A noi la barba serve, o servirebbe, a kiavare.
Come facciamo a tagliarcela?
Su un pelato che ha puntato tutto su barba questo può essere il colpo di grazia definitivo.
Perché i profani, chi non sa di faccia, dicono : beh tagliatela no!!!!
Col kazzo!!!
A noi la barba serve, o servirebbe, a kiavare.
Come facciamo a tagliarcela?
Te la puoi tingere se in tasta sei pelato.
Si nota meno che sia posticcia perché secondo me il dettaglio di sgamo è la differenza di colore coi capelli
È una catastrofe perché il tracollo pare veloce qui.
Si può provare a tingere, ma sarà molto impegnativo credo
Sono cmq abbastanza mesi che penso di tingermi di bianco come in collateral..cosi x capire cosa si prova e se provo disagio mo che ho ancora il capello nero mi vendico di anticipo con tutte le fike che mi kiavo
Il problema è che dopo tutto questo lavoro per mantenersi ed evitare la cancrena ( con apprezzabili risultati, bisogna dire) sarebbe davvero una beffa mandare tutto in vacca per 50 peli di barba bianca che ti possono far apparire un fottutissimo vecchio di merda.
Recentemente ho preso alcuni "lei" ( ma ancora prendo i "tu", per fortuna) che secondo me sono da imputare esclusivamente a questo
Molteplici volte, soprattutto nel periodo in cui è morto dopo vari mesi di SLA, pace all'anima sua, a 63 anni, i miei mi raccontavano di questo Roberto
amico di mio padre dai tempi del motorino e della scuola, delle serate a Rimini e Gabicce, delle sue chiavate con una quantità indefinita di tedesche ed olandesi in vacanza qui in Italia, dei giri in moto in coppia (i miei genitori e altre coppie, compreso lui con la ex moglie del tempo)
-ci sapeva fare un sacco con le donne- dice mio padre ad ogni racconto di Roby, attaccava bottone con tutte e dopo un po' lo vedevi pomiciare con qualcuna, al tempo salivano a Rimini anche di mercoledì
Insomma capita che in TV durante la cena riprendono un altro ex amico di infanzia e mia madre fa notare quanto sia invecchiato, dicendo poi, era tanto bello da giovane
"Però, aspetta, il più bello del gruppo era sicuramente Roberto"
Lap docet
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Molteplici volte, soprattutto nel periodo in cui è morto dopo vari mesi di SLA, pace all'anima sua, a 63 anni, i miei mi raccontavano di questo Roberto
amico di mio padre dai tempi del motorino e della scuola, delle serate a Rimini e Gabicce, delle sue chiavate con una quantità indefinita di tedesche ed olandesi in vacanza qui in Italia, dei giri in moto in coppia (i miei genitori e altre coppie, compreso lui con la ex moglie del tempo)
-ci sapeva fare un sacco con le donne- dice mio padre ad ogni racconto di Roby, attaccava bottone con tutte e dopo un po' lo vedevi pomiciare con qualcuna, al tempo salivano a Rimini anche di mercoledì
Insomma capita che in TV durante la cena riprendono un altro ex amico di infanzia e mia madre fa notare quanto sia invecchiato, dicendo poi, era tanto bello da giovane
"Però, aspetta, il più bello del gruppo era sicuramente Roberto"
Lap docet
Non ho capito un *****. Però fa comunque piangere questa storia
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Non ho capito un *****. Però fa comunque piangere questa storia
Che tu non capisca non è cosa nuova
Il succo è che dopo anni e anni di racconti sulle sue innumerevoli chiavate mentre mio padre stava a guardare, ho scoperto da mia madre che...era il più dotato di faccia del gruppo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Il succo è che dopo anni e anni di racconti sulle sue innumerevoli chiavate mentre mio padre stava a guardare, ho scoperto da mia madre che...era il più dotato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta