Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi ma quello era il naso, non il pisello.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
30 anni fa si usava già il termine "sfigato" ?
Ma poi, stento a credere che uno a 12 anni si sbatta una ragazzina a mare dentro una cabina..mi pare fantascienza, lo spero, quantomeno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È asso vero.
A 12 anni lei era una vera gallina e già si atteggiava come tale.
Ho ancora davanti agli occhi il momento in cui lui se la trascinava dentro ai cessi nel retro dello stabilimento, con tanto di risatine da parte di entrambi.
Commenta
-
-
Lap per cause fortunate fossi stato tu Filippo avresti avuto una vita completamente diversa con sicurezza in te stesso e sguardo schiaccia scarrafoni.
Per quello dico che bisogna auscire e scopare da giovanissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ asso vero.
A 12 anni lei era una vera gallina e già si atteggiava come tale.
Ho ancora davanti agli occhi il momento in cui lui se la trascinava dentro ai cessi nel retro dello stabilimento, con tanto di risatine da parte di entrambi.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Come fai ad essere certo scopassero?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosentiva il ciaf ciaf
Commenta
-
-
In ogni caso, quella sera Lap sputò sullo schermo del Commodor64.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè stato il passaparola delle donne sul pisellone dopo la foto nello spogliatoio juve con lui in sottofondo
Commenta
-
Commenta