Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    1991 , il maestro in fase larvale
    Siamo agli albori.
    Il primo trauma di faccia, probabilmente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Uno mi fa: hai più il fisico da guardia armata che da guardia disarmata

      Ma perché non possono stare zitti perché
      Ahahahah

      Devono esserci anche loro su bw
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      A breve racconto di faccia risalente al 1991,
      Per la serie "lap non dimentica"
      Sono dei vostri
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Siamo agli albori.
        Il primo trauma di faccia, probabilmente
        Mi tocca legge domattina, perché ora devo andare a depositare la salma supinamente a letto x il quotidiano salvataggio di faccia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Che tristezza

            Ma probabilmente ci avrebbero provato più d'uno anche qui dentro
            A me una volta e' caduta una borraccia...e per recuperarla ho rischiato parecchio...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              muoio

              Siamo li:

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Siamo li:
                Il socievole ti ha fregato insomma
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  madonna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Usando il balordo
                    [emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      È tutto vero.
                      C'erano anche i video delle storie, con la morte praticamente in diretta.
                      Pochissimi minuti dopo che è morto lei ha pubblicato:

                      CIAO ORSETTO.

                      Si, è proprio così... Ormai si è perso pure il rispetto per la vita ( e la morte)
                      Ma come si fa a scrivere CIAO ORSETTO ad uno che è appena morto??
                      Ma soprattutto, come si fa a riuscire a tenere anche solo in mano il cellulare per aprire Instagram, subito dopo che il tuo fidanzato è morto, per te fra l'altro???

                      fra pochi giorni avrà il nuovo fidanzato, ovviamente pubblicato.
                      Che generazione di deviate mentali. Il cattivo gusto oramai normalizzato


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Lap messaggi di cordoglio di milioni di mdf le saranno gia arivati.

                        Lei anziché leggere il contenuto osserva quale faccia sia meglio x ricambiare con una risposta.

                        In seguito con la scusa di riprendersi dal lutto ci esce e si fa farcire come una melanzana.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          A breve racconto di faccia risalente al 1991,
                          Per la serie "lap non dimentica"
                          Stiamo aspettando
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Era l'estate del 1991, avevo 12 anni ed ero al mare, nello stesso posto di adesso.
                            C'era una tipetta carina coetanea davvero zoccoletta che mi piaceva ( piaceva a tutti) e quasi quasi tramavo di farci le prime esperienze. Non mi era ben chiaro di non avere faccia, anzi pensavo di averla perché avevo avuto alcuni riscontri positivi a scuola.
                            Ero comunque più basso dei coetanei, non di molto ma abbastanza per apparire una merdolina.
                            Insomma la tipa aveva un'amica che un giorno mi propose a lei, e la risposta fu (ricordo bene le parole precise) con tono schifato :

                            Ma non vedi che è uno sfigato?

                            Insomma io a 12 anni ero già stato marchiato per sfigato.
                            Va anche detto a mia discolpa che l'amica stessa ci rimase male di aver ricevuto questa risposta, perché l'aver osato propormi voleva dire considerarmi comunque uno con faccia, o almeno con un minimo di faccia.

                            Qualche giorno dopo la zoccoletta si era messa con un tale Filippo, altro 12 enne, che se la sbatteva dentro ai cessi dello stabilimento balneare con lo stupore di noi poveri sfigati che facevamo parte della comitiva pur se non aventi accesso alla fika in quanto mancanti di faccia rispetto a Filippo.
                            Che poi a dirla tutta io non capivo proprio sto Filippo cosa avesse di superiore, ma sicuramente la zoccoletta era già benissimo in grado di capire, inoltre lo ricordo come un tipo burbero e dai modo molto decisi.
                            Insomma questa storia fu il primo episodio in cui iniziai a sospettare di essere una merda ( ma ripeto, ero abbastanza tranquillo perché avevo alcuni riscontri che però non portavano a nulla anche perché ero timido, per cui mi accontentai delle seghe).

                            Ora dopo 31 anni, mentre sono al mare nello stesso identico posto, l'altro ieri ho notato un tizio che chiacchierava con altra gente vicino al mio ombrellone e lo ho riconosciuto senza possibilità di errore.. Era per forza quel Filippo perché pur essendo invecchiato la faccia era davvero quella, nessuna possibilità di errore... Poco dopo si avvicina una tipa più giovane di almeno 12 anni, con un kulo fantastico, che lo chiama pure per nome (Filippo) e se lo porta a fare il bagno per mano.

                            Insomma il morale della favola è che :
                            1)A soli 12 anni il nostro (e vostro) destino è già ampiamente segnato in modo inquietante.
                            2)Chi a 12 anni kiavava lo fa anche a 43 e ancora meglio
                            3)Le tipe già da bambine distinguono la merda
                            4)lap non dimentica
                            Last edited by laplace; 23-08-2022, 09:46:25.

                            Commenta


                              Il problema sta che hai avuto bisogno che ti introducesse lei

                              Commenta


                                è strano che un figo a 43 anni vada alla stessa spiaggia di quando ne aveva 12

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎