Per molti i contenuti interessanti sono le ragazzine che muovono in culo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo usato quasi la stessa espressione stamattina parlando con un collega (ho la morte nel cuore). Ma il problema non è di per se il lavoro, nel mio caso. E' che mi sono proprio rotto i coglioni del settore lavorativo dove sto, preferirei fare altro di ben più fisicamente faticoso ma con meno rotture di palle e meno interazioni con vari figli di un dio minore.
È entrato e si è messo esattamente dalla parte opposta, a sinistra nel piazzale, dove c’è l’uscita
Commenta
-
-
Visto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVisto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioForse era autista autistico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVisto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLi odio con tutto me stesso
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai ammesso pubblicamente ( non che ce ne fosse bisogno) perché non vai a vivere da solo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Comunque fosse solo quello, non ho fatto spesa e non ho un accidente da mangiare, gli ultimi giorni di ferie sono troppo depresso per aver voglia di fare la spesa e programmare i pasti, mi sono ubriacato la sera e vegetato di giorno al mare prendendo asporti
Naturalmente farmi il basmati bollito con due scatolette di tonno non è contemplato e non lo manderei giu altrimenti sarebbe un attimo
Forse devo adattarmi alla dieta da bro per vivere da solo e perdere poco tempo in cucina, facendo 4 kg di riso la domenica per tutta la settimana ed altrettanto pollo (più buste di insalata e pan bauletto, mmhh)
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke hai millemila milioni e non hai la lavastoviglie?
Sarebbe da rimuovere uno dei due lavelli per fare posto alla lavastoviglie, ed a mia madre non sta bene
O meglio, mia madre non sta bene
Cagacazz0 allucinante, però si lamenta sempre quando ci alziamo da tavola e deve stare mezz'ora a lavare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza
Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
Nonché grande intelligenza a mangiarsi anche quella della ragazza.
Strano si sia sentito male.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fagioli e peperoni magari con un impasto con tanto lievito è tanta roba da digerire.
Ma il punto è che lui ha la ragazza e Luke noOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma a voi non fanno tenerezza quei maschi che pagano ogni cosa alla propria donna anche se lei lavora?
Che sia qualsiasi cena, cinema, regali su regali..
Insomma, i maschi bancomat.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi fanno cagare loro ma soprattutto le loro " donne" .
Tutta insicurezza maschile e sfruttamento femminileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta