Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil problema non è la qualità, a me piace anche la munnezza e quindi il mcdonald non mi fa schifo, il problema è che ormai costa quanto o poco meno di un hamburger ciccione come dio comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei un froci0 mash
Una chiavata ci stava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood,
Io piuttosto che su un improbabile tatuaggio da buzzurro punterei sull'acquisizione di un cagnolino bello di quelli batuffolosi che tanto piacciono alle fike...
Da portare a passeggio nel parco tutti i giorni...
Sai che squirti...
Ora ho faccia da smerciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotipo?
Cornetto ripieno a colazione (voi lo fate magari ogni mattina)
Pizze panini ecc
Yogurt freddi farciti
Granite (di quelle fatte bene con la roba triturata dentro e molto zuccherate)
Commenta
-
-
Mash c hai 40 anni e ancora ci provi con le ragazzine su telegram taccitua
Dovevi chiavarla comunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMash c hai 40 anni e ancora ci provi con le ragazzine su telegram taccitua
Dovevi chiavarla comunque
Una riba assurda, non mi levavano occhi di dosso.
Si sono evolute troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo piglio sempre cose soft pero.. x salvare faccia.
Pizze panini ecc
Yogurt freddi farciti
Granite (di quelle fatte bene con la roba triturata dentro e molto zuccherate)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomagna
E cmq tutto fatto in modo strategico.
Se so di sgarare rimendio preventivamente nei g prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo piglio sempre cose soft pero.. x salvare faccia.
Pizze panini ecc
Yogurt freddi farciti
Granite (di quelle fatte bene con la roba triturata dentro e molto zuccherate)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma hai sempre preso per il culo lap che non ha mai veramente sgarrato per decenni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Molte volte con fike rifiuto le monnezzs e vado di roba soft.
In ogni caso sei poco attento:
Uno dei comandamenti diceva, sgarro va fatto solo x la ****
Commenta
-
Commenta