Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È lo stile giapponese , il tattoo in sé è fatto bene.
    Che stile avevi in mente ? Hold school traditional ? Finto maori / polinesiano , lettering ? Realistico ? Watercolor ? Cartoon ?
    Se mi dici tribale ti sreppo San Gennaro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      È lo stile giapponese , il tattoo in sé è fatto bene.
      Che stile avevi in mente ? Hold school traditional ? Finto maori / polinesiano , lettering ? Realistico ? Watercolor ? Cartoon ?
      Se mi dici tribale ti sreppo San Gennaro
      Mo vedo di postare qualche esempio se lo trovo

      Commenta


        Una roba astratta tipo questa ?

        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Una roba astratta tipo questa ?

          Nemmeno.

          Ho scoperto ora dal tuo post che si chiama realistico




          Una roba tipo questo ma che faccia tipo un giro elicoidale intorno al braccio con l obiettivo di lasciare un po di carne visibile.

          Non mi piace l idea di farmi tutto il braccio nero che poi sembra secco

          Commenta


            Esseppoitenepentiii???

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Nemmeno.

              Ho scoperto ora dal tuo post che si chiama realistico




              Una roba tipo questo ma che faccia tipo un giro elicoidale intorno al braccio con l obiettivo di lasciare un po di carne visibile.

              Non mi piace l idea di farmi tutto il braccio nero che poi sembra secco
              Dropponio è pieno de tatuaggi e je dicono sempre che è enorme.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Dropponio è pieno de tatuaggi e je dicono sempre che è enorme.
                Pieno è un parolone

                Al giorno d’oggi direi che ne ho anche pochi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Pieno è un parolone

                  Al giorno d’oggi direi che ne ho anche pochi
                  È vero che certi colori non si possono più usare?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Esseppoitenepentiii???
                    Infatti gia ho cambiato idea

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Dropponio è pieno de tatuaggi e je dicono sempre che è enorme.
                      Lo so ma il fatto di coprire il braccio (o altri pezzi) con roba colorata penalizzera sicuramente le linee muscolari.
                      Perché cambia il modo in cui il tuo corpo riflette la luce.

                      Commenta


                        A ok, si realistico.
                        Si può fare tutto , sempre in base agli elementi della composizione che scegli.
                        Però a spirale / elicoidale taglia comune la linea del braccio che alla vista perde comunque tridimensiolita e si noteranno meno i muscoli , così come la separazione deltoide e brachiale / tricipite...anche se volendo e in base al disegno si potrebbero addirittura accentuare con le sfumature.
                        Potresti valutare anche il genere biomeccanico che alla fine è un sempre real
                        Robe simili che comunque riempiono meno


                        Cosa importante, il real non è per tutti, dipende dalla pelle ( carnagione ,elasticità , durezza, ecc ecc) se sei portato ai versamenti /o a una cattiva guarigione perderai da.subito molti dettagli e il lavoro sulle sfumature verrà probabilmente male.
                        Ovviamente sono valutazioni del tatuatore ma sempre meglio iniziare con un disegno piccolo e vedere dopo sei mesi come è venuto e poi pensare a manica o mezza manica
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Nemmeno.

                          Ho scoperto ora dal tuo post che si chiama realistico




                          Una roba tipo questo ma che faccia tipo un giro elicoidale intorno al braccio con l obiettivo di lasciare un po di carne visibile.

                          Non mi piace l idea di farmi tutto il braccio nero che poi sembra secco
                          Rich piana era comunque grosso nonostante i tatuaggi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Rich piana era comunque grosso nonostante i tatuaggi
                            chiudo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A ok, si realistico.
                              Si può fare tutto , sempre in base agli elementi della composizione che scegli.
                              Però a spirale / elicoidale taglia comune la linea del braccio che alla vista perde comunque tridimensiolita e si noteranno meno i muscoli , così come la separazione deltoide e brachiale / tricipite...anche se volendo e in base al disegno si potrebbero addirittura accentuare con le sfumature.
                              Potresti valutare anche il genere biomeccanico che alla fine è un sempre real
                              Robe simili che comunque riempiono meno


                              Cosa importante, il real non è per tutti, dipende dalla pelle ( carnagione ,elasticità , durezza, ecc ecc) se sei portato ai versamenti /o a una cattiva guarigione perderai da.subito molti dettagli e il lavoro sulle sfumature verrà probabilmente male.
                              Ovviamente sono valutazioni del tatuatore ma sempre meglio iniziare con un disegno piccolo e vedere dopo sei mesi come è venuto e poi pensare a manica o mezza manica
                              Ahia che complicanze..

                              Commenta


                                No comment

                                Che merda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎