Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Last edited by Sghebs; 20-08-2022, 20:54:07.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh da ste foto è palese il perché le donne gli saltano addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPiano piano ti stai convincendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio(no rikkiò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo ho anche quelli addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon la canotta ignorante è ancora peggio immagino
Ma per fare il quozzo qualche volta fuori sede l ho fatto.
In fondo e una maglia senza maniche non troppo scollata davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCosi nel mio paese non esco.
Ma per fare il quozzo qualche volta fuori sede l ho fatto.
In fondo e una maglia senza maniche non troppo scollata davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quelle parti vestito così devi uscire con la 9 mm per difenderti dai cessi cornutazzi
Nessuno ha mai avuto realmente le palle.
Alle spalle invece si, da lontano ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIn pratica sei Fedeita Banana con solo 5 cm in più di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa dove sono ste foto di fedeita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLascia perdere, sono bruttino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSappi che in tutta la mia carriera su bw nessuno ha mai vinto.
Commenta
-
Commenta