Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa settoplastica mi è andata bene ma adesso voglio sistemarmi anche dal punto di vista estetico, non solo funzionale ma la mia paura è di ritrovarmi con un naso fatto a cazz0 che non mi piace.
Vuoi sapere tutto sulla Rinoplastica? Informazioni complete su Rinoplastica e Rinosettoplastica, le tecniche nella chirurgia estetica del naso, la rinoplastica estetica e ricostruttiva per migliorare e rimodellare la forma del naso, chirurgia plastica estetica per rifare il naso, a cura del Prof. Carlo Grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che li kazzate non se ne scrivono.
Piuttosto sarebbe da chiedersi, e qui mi rivolgo alle menti raffinate del forum ( bob, mkk, etc...) perché esiste il forum dei brutti e non il forum delle brutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi il brutto medio è un cesso di merda per colpa sua il più delle volte
Certi purtroppo sono brutti veri e li non ci puoi fare nulla
Ma spesso e volentieri i cessi sono delle persone oscene inguardabili perché sono coglioni
Magliette scolorite denti storti capelli ormai andati ma se li tengono lo stesso (questo si può estendere a tutti i vari mezzi pelati, è molto più dignitosa la pelata che i riportini o i capellini fini e diradati) e altre oscenità
Cioè non ti puoi lamentare se già sei bruttarello e poi vai in giro con le scarpe del cinese brutte in culo e la maglietta dei pokemon volendo fike da 8
Dove lavoravo anni fa c’era il classico nerdone obeso appassionato di pokemon, lego, videogiochi e p.uttanate eppure aveva la ragazza
Sempre lì, ma in un altro reparto, c’era uno ciccione brufoloso occhialuto e puzzolente sempre sudaticcio ecc, che solo in quel posto se ne era chiavate due (orrende ovviamente)
Un mio collega attuale è un roito nano tutto storto ecc ed è sposato con una che non è una f.iga ma pare tutto sommato “normale” (non è tutta storta ad esempio)
E di esempi ne avete tutti davanti a pacchi sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMasj smettila di dare consigli senza mai aver dimostrato nulla
Cmq si una foto di sto naso del kazzo che ci voleva a metterla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAbbiamo invece più di 20 anni, anzi molti pure più di 40 e ancora pensiamo tutto il giorno a queste cose.
E si, davvero, la nostra autostima dipende dalle donne
Altrimenti da cosa dovrebbe dipendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
Finirà malissimo io lo so
Invece per un altro mi hanno dovuto mettere i punti, ho sofferto una decina di giorni, avevo la faccia completamente esplosa e non riuscivo manco ad aprire la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCome ho già scritto, le uniche cose che scrivono sensate è perché frutto di buon senso comune, il resto sono farneticazioni… divertenti certo, ma da prendere per quello che sono
Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
Ok ne prendiamo atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogli psicologi della personalità la chiamano autotrascendenza. Certo che se non si sviluppa questo tratto caratteriale si rimane ancorati a donne, soldi, potere (cose molto correlate tra loro e possedute dall'1-2% della popolazione).
uomo senza contatti femminili = uomo non in salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAh ok
Quindi tu da adesso sei uno di quelli per i quali "faccia non conta"
Ok ne prendiamo atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, io da quando ho fatto sistemare il naso ho proprio un livello dell'umore generale superiore.
Però finché non sorridi...Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotutte stronzate.
uomo senza contatti femminili = uomo non in salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke il tuo difetto è comprare i pezzi su autodoc e rivenderli a nero a 10×Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta