Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, io da quando ho fatto sistemare il naso ho proprio un livello dell'umore generale superiore.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke ascolta un pirla , i denti non toccarli , anzi se puoi evita anche di togliere quello del giudizio.
Se non hai problemi di occlusione / postura ecc tienili così e vaffanculo, che se poi si inzia ametterci mano oltre a decine di k e anni di fastidio hai buone possibilità di peggiorare tutto.
Mkk hai i dneti tutti perfetti, dritto ,che si riescono a. Pulire perfettamente...vedrai che non avrai mai problemi di carie. Cit.
Milioni di euro dopo ancora ho appuntamenti.
Finirà malissimo io lo soOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
io Instagram non ce l'ho neanche , tralasciando le solite battute da trash non ho mai voluto crearlo perchè in pratica terrei un account con 0 followers , a meno di non mandare richieste a sconosciuti e conoscenti solo per pompare le numeriche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFammi vedere il prima e dopo mash che in autunno mi voglio operare anch'io.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMach ma mo ci respiri col naso o ancora no? Devo trovare la voglia di operarmi
Commenta
-
-
scusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Di cosa parla in sto video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioscusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo li devo togliere in maxillofacciale perché li ho sul nervo e mi fanno male
Finirà malissimo io lo soOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioscusate, è da qualche giorno che leggo questo baretto. Ma veramente date così tanta importanza alle donne? Veramente la vostra auto-stima dipende così tanto dal consenso femminile? Spero che scriviate queste cose per scherzare, anche se temo che non sia sempre così. Se avete meno di 20 anni posso pure comprenderlo.
E si, davvero, la nostra autostima dipende dalle donne
Altrimenti da cosa dovrebbe dipendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPrima dell'operazione avevo guardato dei video su Youtube riguardo la rinoplastica che probabilmente avevano come retropensiero la body positivity, e quindi c'erano tutte queste testimoniane di persone che si erano operate e si lamentavano per il terribile post operazione, o magari dicevano che una volta sistemato il naso si sentivano come prima, con le stesse fisime. Tutte cazzate Fede, non ascoltare quelle fighette. Prima ti fai aprire il naso prima godrai dei benefici derivanti.
In realtà respiro forse un po' peggio di prima.
Commenta
-
Commenta