Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNell'articolo ovviamente non hanno avuto il coraggio di scrivere che fosse brutto.
Ma è evidenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe soluzione proponi per proteggere la categoria dei brutti?
Lo sta già facendo la ****, ma così ci vuole troppo tempo perché in qualche modo i brutti si riproducono lo stesso e mettono al mondo merda.
Io propongo invece di dare una sorta di "patentino di riproduzione", rilasciato solo a chi viene ritenuto avente diritto alla riproduzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa dai blood non farmi faticare che sono in vacanza
Basta che guardi in un qualsiasi notiziario
Per dio blood, la **** ti ha viziato troppo
Il padre x salvarlo e morto insieme a lui.
Questi sono i veri padri. Vero lap? Non il tuo (e il mio x motivi differenti) che ti ha impedito di metterti in testa la crescina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo visto ma non c'è traccia di foto di facce.
Il padre x salvarlo e morto insieme a lui.
Questi sono i veri padri. Vero lap? Non il tuo (e il mio x motivi differenti) che ti ha impedito di metterti in testa la crescina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa a cosa serve la foto... Uno che si ammazza a 26 anni mentre è al mare coi genitori può essere mai uno con faccia??
Serve x studiare i senza facce. Ma anche x curiosità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioGià che a 26 anni sei al mare con i genitori...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma L hanno portato nel posto + sbagliato del mondo, pieno di culi fike di ogni genere (cesse/cessette ecc) che sfanculano i 5/6/7, o li ignorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa a cosa serve la foto... Uno che si ammazza a 26 anni mentre è al mare coi genitori può essere mai uno con faccia??
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa a cosa serve la foto... Uno che si ammazza a 26 anni mentre è al mare coi genitori può essere mai uno con faccia??Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioGià che a 26 anni sei al mare con i genitori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTrovò la notizia di un 26 enne che si è suicidato perché non ha passato il concordo per la polizia, un altro 25 enne suicida in carcere, mentre il so lo eco mediatica come sempre rivolto a alla donna suicida in carcere, con addirittura il giudice che si è scusato dicendo che le donne non dovrebbero essere andare in carcere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Almeno questo è ciò che hanno voluto
Commenta
-
Commenta