Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLo scelse stallone? Dal video non si capisce
Poi non so come è andata a finire comunque sia lui che Arnold ne hanno un po’, Arnold usa il suo personale anche nel film dei Mercenari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe ti vesti con vetiti puliti è assurdo x me entrare in quei vestiti senza aver fatto poco prima una doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe ti vesti con vetiti puliti è assurdo x me entrare in quei vestiti senza aver fatto poco prima una doccia.
Commenta
-
-
Io i vestiti li prendo al 99% su internet
L’altro giorno ho visto un video dei due freaks bodibilder (un uomo e una “donna”) al centro commerciale che si provavano dei vestiti e “lei” dice “roba con le maniche lunghe non riesco a provarla che fa caldo e sono già tutta sudata”
E da lì mi è venuto il pensiero: ma che schifo è andare nei negozi a provarsi vestiti che la gente prima di te si è messa addosso e magari era lercia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè lo stesso meccanismo che lo porta a salire sul carro del vincitore, chiunque esso sia in qualunque contesto. appena ha l'occasione di buttare mierda su qualcuno, non se la lascia scappare. si diverte così
Ma cmq io il discorso lo facevo x h, non x eventuali rancori miei su roba che nemmeno ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNel video gli dicono che se vuole possono realizzargli un pezzo unico da 55 mm in oro (solid gold) e lui dice che Arnold ne ha uno da 60 mm
Poi non so come è andata a finire comunque sia lui che Arnold ne hanno un po’, Arnold usa il suo personale anche nel film dei Mercenari
Questa pero non è una bella cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo i vestiti li prendo al 99% su internet
L’altro giorno ho visto un video dei due freaks bodibilder (un uomo e una “donna”) al centro commerciale che si provavano dei vestiti e “lei” dice “roba con le maniche lunghe non riesco a provarla che fa caldo e sono già tutta sudata”
E da lì mi è venuto il pensiero: ma che schifo è andare nei negozi a provarsi vestiti che la gente prima di te si è messa addosso e magari era lercia?
In pratica sulla parte di sotto (la mutanda del 2 pezzi) ce una pellicola a forma di assorbente azzeccata su dove la **** lercia dovrebbe strusciarsi se te lo provi nel camerino.
Non credo venga sostituito ogni volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo i vestiti li prendo al 99% su internet
Quelli che dicono che se lo devono per forza provare prima, non hanno fisico
E hanno genetiche di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon so se sei mai andato con fike in negozi x costumi da bagno con l intenzione di comprarlo.
In pratica sulla parte di sotto (la mutanda del 2 pezzi) ce una pellicola a forma di assorbente azzeccata su dove la **** lercia dovrebbe strusciarsi se te lo provi nel camerino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodipende da quanto realmente sei sporco e dal contesto ... se hai un appuntamento va fatta , se devi andare al McDrive chissene frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon so se sei mai andato con fike in negozi x costumi da bagno con l intenzione di comprarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOra che lo hai detto, la gente cercherà di rubare quel coso
Anche se io credo che l idea comune delle fike sia non provarlo mai il pezzo di sotto. Proprio perché quel coso fa schifo prima a loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me in sto caso sembra un esagerazione ...
se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessitàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAbitiamo nelle stesse zone più o meno e faccio mediamente 2 docce al giorno. Vedi tu
Commenta
-
Commenta