Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosui peli ? sono serio , a parte quelli sul pacco mi crescono solo baffi e pizzetto.
non iniziate a dire cagate sul testosterone perchè non c'entra eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSul lavarsi
Commenta
-
-
Vai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
Bisogna lavarsi x cultura e/o educazione che ti è stata data.
Io se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.
Se rientro ed riesco nel giro di 4/5 ore non ritaccio la doccia, ma oltre si,. soprattutto in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa, mezza kiavata con la invalida ubriaca al matrimonio, pronta a darla pure ai gatti randagi delle cucine, deve avergli buttato ancor più giù il morale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
Commenta
-
-
E per 45 giorni vai a letto appiccicoso ? Magari con il capelli ingellati così da lasciare la Sindone di schifo sul lenzuolo / federe?
Ma vai in palestra a lavartiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa passato anni a raccontare che "le 5 ve le kiavate voi" per poi realizzare che la botta di cul0 quinquennale è stata probabilmente con l obesa ubriaca al matrimonio. Terribile.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.
Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat a parte scrivere cacate x far ridere...
Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.
Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.
se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi, perché secondo me senza pigrizia e idee del c4zz0 in testa poteva avere una vita decisamente migliore .
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si dice che se vomiti merda addosso agli altri le mancanze le hai tu che lo fai non l.altro.
P.s. mkk.merda umana senza faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me in sto caso sembra un esagerazione ...
se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità
Commenta
-
Commenta