Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai ricominciato?
devo assolutamente arrivare a zavorrare anche la lavatrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa vai in palestra cazz0 ti metti a fare trazioni a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovuoi vedere che con trazioni e parallele 3 x week divento più grosso del palestrato medio ?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFai fatica ad aumentare di peso...di palestra e pesi non ci capisci un catso...hai il qi di un pesce rosso. Non diventerai mai piu' grosso del palestrato medio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La prima lacrima la voglio da adesso La seconda quando penserai che ancora ti interesso La terza col rancore di chi piange troppo spesso La quarta piena di amore La quinta piena di sesso
RancoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario per crescere devi usare prodotti mkknutriscion altrimenti sprechi solo tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario per crescere devi usare prodotti ClaudioneNutriscion altrimenti sprechi solo tempo
Commenta
-
-
Sa fare la pizza ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta