Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario domani pay ? Ti sei depilato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa voi i peli sull'asta li avete? Io ne sono pieno e se non li levo prendono il sopravvento.
Commenta
-
-
Sul cazz no, solo qualcuno alla base ma mi depilo tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSul cazz no, solo qualcuno alla base ma mi depilo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn passato ho provato a depilarmi a lametta ma la ricrescita è insopportabile, già il giorno seguente ti buca tutto.
sai già quale delle due opzioni è quella giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl top sarebbe farsi fare la ceretta intima in un centro estetico, io però non potrei mai chiederlo, sarebbe troppa la vergogna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma fai col regola barba al minimo, se no esistono i rasapalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLametta o regolabarba che differenza fa? dopo neanche 24 ore sei punto e a capo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLametta o regolabarba che differenza fa? dopo neanche 24 ore sei punto e a capo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCrema depilatoria.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCrema depilatoria.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomo è colpa dei palestrati
veramente ridicoli i giornalisti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta