Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioA Dubai puoi fare quello che ti pare, ma solo nei luoghi preposti alla deboscia.
Commenta
-
-
Vele di Scampia 4.0 orribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVele di Scampia 4.0 orribile
Commenta
-
-
Però sei vai giù non chiavi eh, quelle se te la danno vengono lapidate e a te ti danno in pasto ai cammelli. Ti tocca farti un harem e mantenerle tutte.
Meglio PozzuoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi spiego cmq i prezzi così bassiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Una delle mie luride bastarde ha presentato ufficialmente la nuova faccia.
Era da un po' che giocava a far vedere e intravedere /nascondere il fatto che avesse la nuova faccia a disposizione.
Ora la presentazione ufficiale, un po' come quando viene alzato il telo della nuova Ferrari.
Faccia, fisico, capelli, altezza ma soprattutto abbronzatura pesantissima e un numero infinito di tatuaggi in ogni dove.
Per condire una buona quantità di orecchini e piercing.
Il commento sotto :
Ecco cosa mi ha donato la vita
?Curioso come tutto ciò venga visto come un dono di Dio e della vita
Commenta
-
-
Ma i postini non lavorano il giovedì?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi spiego cmq i prezzi così bassi
Poi per le donne è pure molto peggio.
Infatti di pseudo milionarie influencer che postano il tanga non ne vedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna delle mie luride bastarde ha presentato ufficialmente la nuova faccia.
Era da un po' che giocava a far vedere e intravedere /nascondere il fatto che avesse la nuova faccia a disposizione.
Ora la presentazione ufficiale, un po' come quando viene alzato il telo della nuova Ferrari.
Faccia, fisico, capelli, altezza ma soprattutto abbronzatura pesantissima e un numero infinito di tatuaggi in ogni dove.
Per condire una buona quantità di orecchini e piercing.
Il commento sotto :
Ecco cosa mi ha donato la vita
?Curioso come tutto ciò venga visto come un dono di Dio e della vita
Una volta sono stato oggetto di questa strategia.
Commenta
-
Commenta