If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ark ma come cazz0 fai
Io mi sono rotto la minchia da anni a stare dietro a ste idiote
Hai una pazienza infinita
No ma anche io evito questa tipologia ultimamente.
Ma queste era davvero una supercommessa: ho beccato pure uno stronz0 che je stava a fotografa le zinne mentre era di fronte a noi. Gli è partito il flash e ci ha pure detto “scusate mi sono sbatliato”. Lei ovviamente si sentiva apprezzatissima
Piccolo tamponamento 2 settimane fa, a bordo io e un amico. La tizia che ha tamponato dice "chiamo il mio ragazzo che sono da sola", andiamo in carrozzeria, il ragazzo di spalle parla con il carrozziere, la ragazza sfiora più volte il braccio del mio amico mentre gli sorride
La deve aggiungere su qualche social e spalancarla come un cancello insultando il cornuto buon sAmaritano di sto cazz
Io mi alleno da tanto...ma tanto...ma sin dalla giovane eta' sono predisposto agli infortuni. Prima dei 20 anni gia' mi ero strappato 2 o 3 volte. Ho semptr avuto problemi a livello muscolare. Tra i 25 e i 30 sono iniziati anche i dolori articolari...soprattutto alla schiena...ma pure alle spalle.
Sono figlio del bb anni '90...quindi no pain no gain...cedimento sempre...accompagnato da forzate e negative.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Io invece non ho mai avuto un infortunio e mi sono sempre allenato in buffer
Mario e' leggermente piu' stupido di un semaforo...quelli classici eh...non quelli "intelligenti"...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Mario ti fai dire ste cose da un bresciano e nemmeno rispondi. Altro che Gandhi. Allora sei proprio cogglione
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
mi ha ricordato l'infermiera appena conosciuta che oh no, sono indisposta, vabè prendi pure il chiuletto
Che ppoi 2 mesi fa circa ho trovsto l evoluzione in pausa pranzo.
Una tizia che aveva il ciclo e non avevo mai visto. Mi ha fstto andare direttamente a casa sua e si fatta trovare in intimo all ingresso per farsi incular3.
Il giochino era di andare li, incularsel4 all ingresso e poi andersene via dopo aver completato. La regola e che non dovevo vedere il resto della casa: divertente come pausa pranzo.
Ci estingueremo per le malattie sessuali prima o poi comunque
Una tizia che aveva il ciclo e non avevo mai visto. Mi ha fstto andare direttamente a casa sua e si fatta trovare in intimo all ingresso per farsi incular3.
Il giochino era di andare li, incularsel4 all ingresso e poi andersene via dopo aver completato. La regola e che non dovevo vedere il resto della casa: divertente come pausa pranzo.
Ci estingueremo per le malattie sessuali prima o poi comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è capitata più di una volta la stessa cosa. A quel punto ho aggiunto di non parlare. Sono entrato come un ladro, scopato e andato via senza nemmeno salutare. Le migliori scopate, senza che cerchino di trattenerti quei 5 minuti in più
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
A me è capitata più di una volta la stessa cosa. A quel punto ho aggiunto di non parlare. Sono entrato come un ladro, scopato e andato via senza nemmeno salutare. Le migliori scopate, senza che cerchino di trattenerti quei 5 minuti in più
questa mi sa già più di fantasia sessuale, magari ce l'aveva in mente da un po' e ha trovato modo di realizzarla. mi fa più strano una roba del genere con il contorno dell'uscita, contesto più o meno tranquillo, sì ok ci conosciamo e vediamo come va, e a un certo punto tiri fuori le zizzone o te ne esci con no, davanti non posso, spaccami dietro
questa mi sa già più di fantasia sessuale, magari ce l'aveva in mente da un po' e ha trovato modo di realizzarla. mi fa più strano una roba del genere con il contorno dell'uscita, contesto più o meno tranquillo, sì ok ci conosciamo e vediamo come va, e a un certo punto tiri fuori le zizzone o te ne esci con no, davanti non posso, spaccami dietro
Oddio secondo me peggio quella che riceve a casa uno sconosciuto per farsi incular3. Puoi trovarti di tutto di fronte eh.
Nelle altre situaziini invece hai gia capito chi hai davanti e ti lasci andare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta