Staccare è da stronzi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioStanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutataOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostaccare i missili ovviamenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Oggi ho pesato i misurini pieni
Sono stato truffato
Un misurino di pro sono tipo 10-15 grammi
Ecco perché non sono grossoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFranc io non la penso cosi.
Non ho mai avuto carichi grossi nei fondamentali ed ho sempre detto la mia a fisico con tutti. Anche con i dopati.
Quindi io sono uno di quelli che pensa che pa genetica (unita ad un bel po di cervello) sia tutto.
Tu hai la fortuna di rispondere bene a multiarticolari e monoarticolari, ricerchi ipetrofia sarcoplasmatica ed ottieni un grande fisico senza necessita' di caricare come un pazzo. Ma un 18enne rachitico che resta uguale per 4 anni ha probabilmente i carichi di Paperina e Minnie e se prosegue a ricercare l'ipertrofia sarcoplasmatica buttera anni su anni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
È così ma poi ti ritrovi i ragazzini con la calcolatrice in palestra a fare le progressioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocerto, la genetica e' tutto ma se ne si e' sprovvisti non resta che aumentare i chili sul bilanciere.
Tu hai la fortuna di rispondere bene a multiarticolari e monoarticolari, ricerchi ipetrofia sarcoplasmatica ed ottieni un grande fisico senza necessita' di caricare come un pazzo. Ma un 18enne rachitico che resta uguale per 4 anni ha probabilmente i carichi di Paperina e Minnie e se prosegue a ricercare l'ipertrofia sarcoplasmatica buttera anni su anni
Commenta
-
-
La storia della palestra è tutta una cazzat@, le formule servono ai bb intelligenti che si rifiutano di accettare che la loro passione è veramente semplice e il magna e spigni fa il 90% del lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Semplicemente contano tutte le dimensionalità: predisposizione alla crescita, resistenza articolazioni, "funzionamento" degli organi interni, struttura, costanza nell'allenamento/alimentazioni, aviazione.
Se hai tutto al top cresci al top, se togli progressivamente questi elementi cresci sempre meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa storia della palestra è tutta una cazzat@, le formule servono ai bb intelligenti che si rifiutano di accettare che la loro passione è veramente semplice e il magna e spigni fa il 90% del lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ così ma poi ti ritrovi i ragazzini con la calcolatrice in palestra a fare le progressioni
Chiaro, come dice Mach se si e' predisposti e fortunati, ci si puo permettere di spingere meno e stare meno attenti col cibo fino all'assurdo che il nero benedetto dala genetica fa due flessioni e sara' grosso piu di chi si fa il culo in pale ed e' sfigato geneticamente.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Essere grossi non j serve se non si ha facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE' quello che dicevo poco sopra: bisogna spingere veramente pero', non per finta. Poi se si vuole eccellere bisogna guardare ai dettagli ma per arrivare a livelli decenti bisogna pensare al classico magna e spigni.
Chiaro, come dice Mach se si e' predisposti e fortunati, ci si puo permettere di spingere meno e stare meno attenti col cibo fino all'assurdo che il nero benedetto dala genetica fa due flessioni e sara' grosso piu di chi si fa il culo in pale ed e' sfigato geneticamente.
Commenta
-
-
Bisogna spingwre come figli di puttan4.
Monofrequenza, carichi pesanti sui fondamentali a basse rep piu esercizi complemwntari di isolamento.
Ovviamente tocca anche magna proteine.
Il resto sono tutte cazzate da scacciatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta