Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAhia.... Ti dopi? Ti sei sentito in causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Buongiorno ciruzzo mioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
fatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiofatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
l'aviazione ti da la benzina ma poi la macchina la devi saper portare. La storia della genetica e' poi una scusa del cazz0: chi ne e' sprovvisto si deve solo fare il culo ed i risultati li ottiene. Prima di lamentarvi di non avere risultati chiedetevi quando alzate nei fondamentali. Ci sta uno che seguo su IG, uno di sti fit influenzi finti cuochi che si lamentava di aver buttato soldi con un PT visto che non aveva ottenuto risultati. In una storia si evinceva che facesse stacco da terra con 120 kg. 120 eh, roba da ragazzina di 18 anni un minimo allenata.
Non ho mai avuto carichi grossi nei fondamentali ed ho sempre detto la mia a fisico con tutti. Anche con i dopati.
Quindi io sono uno di quelli che pensa che pa genetica (unita ad un bel po di cervello) sia tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiofatevi un giro nelle palestre piu hardcore, e' pieno di missilati che si allenano a caso con fisici ridicoli.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Anche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Conta la costanza, spingere bene tutto l'anno e per tanti anni avendo la fortuna di non farsi male, li Natural o meno ti costruisci la base , forza e qualità / maturità muscolare che poi fa la differenza tra uno grosso e un busto de piscio brufoloso a parità di prodottiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche lì vale fino a un certo punto ,il fisico da Istagram lo ottieni senza.fondamentali e pompando con pesi da ragazzina, integrazione leggera in massa e solita roba in cut. Salvo enormi pecche strutturali è alla portata di tutti. Anzi chi è dotato può evitare anche l'integrazione per ingrossarsi...
Se invece si parla di bb e di diventare grossi arrivare a carichi importanti è d'obbligo , anzi ci si dovrebbe approcciare all integrazione già con masse e carichi propri di chi spinge bene da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNoi vogliamo il fisico da instagram x kiavare forever salvando le articolazioni. O almeno fino all' età di perdita di faccia.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora basta evitare stacchi e squat che non servono praticamente a nulla in ottica bb estetico opsss
Squat con carico da ragazzina lo faccio ancora.
Perché pure se il carico è ridicolo non ho trovato nessun altro esercizio che mi da forma di coscia e cul0 come lo squat.
L obiettivo è sempre e cmq riempire i pantaloni con forme da avengers.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioStanotte ho rifiutato una cameriera, se ne riparla fra cinque anni, questa a seguito di eye contact è proprio venuta dicendomi mi hai parlato? Ed io no, chiacchierato così a caso qualche risata da parte di lei e poi non l ho nemmeno salutata
Commenta
-
Commenta