Hard work gimmi the pavua motivascion gymbrho !1!2!2
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioLa domanda è: perché le ha lasciato i soldi? Appena vedi come sta andando prendi e te ne vai
la d'ura legge del goal
Commenta
-
-
Motivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
In un fkk, contact bar ecc europeo al.massimo si chiamava la sicurezza o la polizia e si procedeva per vie legali e soprattutto civili..
Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMotivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
In un fkk, contact bar ecc europeo al.massimo si chiamava la sicurezza o la polizia e si procedeva per vie legali e soprattutto civili..
Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehh
non c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?
cmq colpa di voi ragazzi che a 30 anni (non tu emme tu ne hai 150) andate a pro
è lo stesso discorso che fate con le 5-- che si sentono fighe perchè vengono avvicinate da un 7
tutti numeri che per me non hanno senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMotivo per cui in Italia , terzo mondo, la prostituzione non regolamentata viene lasciata in mano aai papponi
Però in Italia c'è rispetto epr le donne cristianehhOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEh ma non bastano i missili ci vuole l allenamenti serio bla bla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché secondo te se ci si spara i missili ci si può anche non allenare, mangiare di merda ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma non è natural in questa foto, semplicemente ha fatto massa scriteriata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocerto che essere trattati ammerda da una mignotta che paghi 150 becche per 1/2 ora.......
non c'è un troyadvisor per queste brave ragazze?
cmq colpa di voi ragazzi che a 30 anni (non tu emme tu ne hai 150) andate a pro
è lo stesso discorso che fate con le 5-- che si sentono fighe perchè vengono avvicinate da un 7
tutti numeri che per me non hanno senso
Tutte le volte che sono andato prima cosa si passa entrambi dalla doccia ...poi mai sentito di gente trattata male perché pelosa o brutta...al contrario gente che non voleva lavarsi si , ma lì allora nemmeno inzia la roeparazione e si viene mandati fuori dalla stanza e dal locale.
Poi , secondo la sua versione , ci sta che ha trovato una non professionista , ma allora al primo episodio ti risvesri e le augiri di spendere il compenso in cose molto brutteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa non è natural in questa foto, semplicemente ha fatto massa scriteriata.
l'aviazione è sempre un contorno al cibo e a spaccarsi in due in allenamento
poi sfido chiunque a fare massa pesante con pollo e riso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerché secondo te se ci si spara i missili ci si può anche non allenare, mangiare di merda ecc?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta