Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa receptionist fig4 dove lavoro con una scusa si è accordata per andare a pranzare fuori assieme
godetevi le ferie cari gymcel miei
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 09-08-2022, 15:44:49.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa receptionist fig4 dove lavoro con una scusa si è accordata per andare a pranzare fuori assieme
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Toglimi una curiosità Nat, tu che se di destra voterei per una coalizione che potrebbe portare, in caso di vittoria, la prima donna premier al governo?
Considerando che sei sessista e misogino oltre che razzista, omofobo e tutte ste belle cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioConsiderando che sei sessista e misogino oltre che razzista, omofobo e tutte ste belle cose.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioToglimi una curiosità Nat, tu che se di destra voterei per una coalizione che potrebbe portare, in caso di vittoria, la prima donna premier al governo?
Considerando che sei sessista e misogino oltre che razzista, omofobo e tutte ste belle cose.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe ti dico cosa fanno con me le receptionist fighe ti ammazzi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi chiedono i soldi una volta finito?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon voterò la meloni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quindi indirettamente sarai artefice della prima volta da una donna a Palazzo Chigi.
Commenta
-
-
15.23 e oggi ancora i postini non hanno finito il loro giro.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta