Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma se non hai faccia non ti può portare in mezzo alle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE lo prende pure in kulo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArk ma una serata a metà settembre te la riesco a scroccare?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro pom mentre ero in albergo a milano (fra l altro e milanese ma non dorme dalla madre perche si rompe) esce a fare shopping e torna con plug anali e corde. Magnifica
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEtico e di salute .
Sull etica inutile discutere , sulla salute provare per credere , elimire insaccati , carni rosse e schifezze varie tipo wurste e robe confezionatoe l mi ha risolto tanti piccoli disturbi.
Ovvio chi mangia il pollo bio due volte a settimana e un trancio di tonno alla piastra non ha problemi e probabilmente solo benefici, ma non era il mio caso.
acidità di stomaco, dolori muscolari e articolari spariti, maggior recupero e resistenza aerobica , miglioramento sensibile dell' umore e resistenza allo stress, aumento della libido , decorsi più veloce dei malanni stagionali.
Probabilmente tutto dovuto alla riduzione dell infiammazione cronica che porta il consumo di carne rossa e insaccati
Di contro c'è che ti rompi le balle di mangaire le solite tre cose e che non si riesce a seguire un regime ipocalorico.
Ovviamente è tutta una mia supposizione personalissimaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Alcuni che conosco mi hanno riferito le stesse cose di emme
Ciononostante preferisco morire ora che rinunciare a mangiare la carneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La vera domanda di oggi è: perché Mario alle 15 era già online? Sta seguendo il protocollo Nat88?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Mario ci devi delle risposteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioE la faccia? Sappiamo che conta solo quello
Poi la faccia conta per chi ce l'ha , e ha capelli tezza e una vita .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioArk fai sta virata
Appena ce scopi cabrio, diventi n campo de ceri, mazze de tamburo e pizzarelli.
Commenta
-
-
Ma fatti aiutare lap... per dio.Last edited by Ozn; 08-08-2022, 20:25:05.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario ci devi delle risposte
Commenta
-
Commenta