Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLap, Ark e' ricco, ergo frequenta ragazze di un certo stato sociale o poveracce che cercano la scalata. Nel suo "piano" (uomini in carriera, under 40, ricchi, fisicati) Arkon e' uno dei migliori ed ha quindi accesso al miglior materiale possibile. Non devi essere il migliore in assoluto, devi essere tra i migliori nell'ambiente che frequenti. Quando Arkon mette su Tinder Nome, 36, Lawyer, italian, fitness lover and travel addicted, con prima foto appunto con dove si evince lo status (ed in parte fisico), seconda foto di un viaggio, terza foto a petto nudo su qualche spiaggia, ha gia delineato l'area in cui si muove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioCon La milionaria c e una storia complicata.
L ho conosciuta a settwmbre 2021: era di passaggio a roma e doveva ripartire la settimana dopo.
Poi si e fermata sino ad aprile in italia rimanendo di base a roma e facendo viaggetti a cazz. Ad aprile torna a bali a sistemare alcune cose dell hotel e poi torna a fine giugno: ora e tornata a bali l altta settimana e ritorna a roma a settembre. Pero si sta innamorando quindi sta diventando complicata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi sembra un buon incastro per te: impaccata di soldi, fidelizzata, però con ampie possibilità di spostamenti e quindi grandi margini di manovra per te che non sei monogamo. da sposare
Pero sta cosa delle cene mi infastisce un po’: nemmeno un grazie dopo che strisci l american express
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA te cosa manca Francis? A fisico da quanto ho capito stai messo benone e pure a lavoro....sarà mica un problema di f____a?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDevo dire che la foto principale a petto nudo sull infinity pool del marina bay spacca di brutto. Con testa girata verso una direzione precisa come se stesse succedendo qualcosa di eccezionale in quel punto.
Ma poi francis che ne sai del mio profilo? Mi hai stalkerato?[emoji3516]
cmq c ho un amico che e' stato con una milionaria romana che vive a Bali ma lui la riteneva sua "fidanzata". Non indaghero' oltre
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioah allora la roba dell’american express era vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono scherzo , mi riferivo al video degli scacciatori di Playlover sulla postepay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAmmazza la postepay male male eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAmmazza la postepay male male ehThat lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAmmazza la postepay male male eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by arkon86; 08-08-2022, 16:40:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioAnche sguainare il rotolo/mazzetta di contanti scaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta