Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioPotrebbe essere cessa e Nat non ce lo ha detto per la vergogna e gli insulti che poi avrebbe preso qui mash?
L’altro giorno mi capita uno di questi troll che mi dà dell’incel, nella foto profilo c’era lui con la fidanzata: una cessa disumana.
Gli faccio elegantemente notare che uno che si porta appresso un affar simile dovrebbe avere un po’ di pudore ad utilizzare il termine incel. Mi risponde, probabilmente pure credendoci realmente, che sono invidioso del fatto che lui ha una ragazza e io no, ignorando che la sua ragazza non la toccherei neanche con un bastone, che nel mio periodo pua non la avrei approcciata neanche per fare pratica, che le tipa più brutta con cui sono stato la moggava di un punto abbondante e che se volessi mettermi accanto un essere mostruoso mi comprerei un bulldog. Non l’ho mai negato, invidio molto chi riceve validazione da fidanzate carine (tipo l’1% degli uomini), per quelli che stanno insieme a cesse/cessette varie che magari li trattano anche come paggetti invece provo solo tanta pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ uno dei cardini del laplismo.
La gente mi ha copiato, io sono stato il primo a scrivere queste cose su internet quindici anni fa
Poi un giorno naqcue internet ed i lappi si sono incontrati tutti facendo a pugni x il copyright
Commenta
-
-
Ieri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri una tizia di tinder di 26 anni che mi facciod i tanto mi dice “in fondo mica chiedo tanto.. uno figo, dotato, in carriera, ambizioso e che non mi metta le corna. Chiedo tanto?”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosuggeriscile di non affidarsi a tinder dove trova solo gente interessata a cosa non serie
Commenta
-
Commenta