Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat finché non viri sei salvo anche tu.
Appena viri sei finito, ricordalo.
Anche perché non hai faccia.
X evitare di farsi ricattare dalle mogli serve una faccia che le metta sempre in ansia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA mio gusto personale però preferisco il petto di pollo di quello di tacchino, sempre equilibrium
Io pensavo che i vegetariani/vegani fossero una specie di sodomiti masochisti poi ho conosciuto una tipa che mi ha fatto mangiare cose più buone di quelle che magnavo prima e sono passato volentieri all'altra sponda.
È un po' più scomodo perché fai più fatica a trovare il cibo e ti devi spesso giustificare con gli altri ma ti giuro che ci ho guadagnato in modo tangibile in forza e salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque dopo tre mesi di sola pasta integrale oggi ho provato a fare un mix per finire pasta la pasta raffinata rimasta. In sostanza adesso trovo più buona la pasta integrale, non pensavo che sarebbe successo.
Per la pasta, quello che rileva molto per il gusto è la trafilatura. Le paste commerciali sono spesso trafilate con apparecchiature di caucciù invece che col bronzo, e ne escono lisce e compatte invece che porose e bruzzolose quindi raccolgono meno il condimento e al palato danno l'effetto della pastina da bambini.
La durata dell'essiccazione invece influisce sulla masticabilità e soprattutto sulla digeribilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioluke, sei bruttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Faccio ricorsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioE kazzo lungo, per essere rispettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOvvio. È una delle basi
E all'inizio basta, infatti.
Però se hai il kazzo piccolo c'è sempre l'opportunità che lei si faccia fottere da uno pari di faccia, ma più lungo li.
Insomma ci vuole tutto
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat finché non viri sei salvo anche tu.
Appena viri sei finito, ricordalo.
Anche perché non hai faccia.
X evitare di farsi ricattare dalle mogli serve una faccia che le metta sempre in ansia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Meglio 5 dita che una 5 itaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa ho virato da un pezzo blood, non ho più voglia di lottare per delle 5 ita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Senti ma sta inglese si lava almeno si??
Commenta
-
Commenta