45 di braccio?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon illuderti Marco
Tu vai avanti con le borracce di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioavresti bisogno di ore ed ore di ripetizioni da Pelap riguardo cosa conta per la ficaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer cena mi sono tirato dietro a lavoro una piadina con 140 grammi di petto di pollo finto (aia equilibrium)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose lo scrive tre volte guardandoti allo specchio vedrai Mark che fa una double biceps dietro di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer chiavare ok, ma è un concorso di bellezza non di faccia quindi anche il fisico bisogna valutarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer cena mi sono tirato dietro a lavoro una piadina con 140 grammi di petto di pollo finto (aia equilibrium)
Che ricordi
Che quando lo apri fa quella puteolenta puzza di cadavere conservato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMadonna il petto di pollo in busta
Che ricordi
Merita poi un discorso a parte la bresaola di tacchino Aia che è di una bontà illegale.
Commenta
-
-
Un Ottimo motivo per diventare vegetarianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMadonna il petto di pollo in busta
Che ricordi
Commenta
-
Commenta