Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Pure a me sta cazz0 di Intesa manda ste emissioni senza alcuna pertinenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio5 euro l'anno e la pubblicità sparisce
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi ha invitato ad un giro in moto domattina un tizio in palestra...sui 45 alti direi, toglie la maglietta, fisico da gara, sarà 1.70 a dire tanto, pelato, 4/5% di massa grassa, una bestia, sarà 85/90kg
Pure nelle palestre di freak sono rispettato
Ciao reietti.
Ergo non gode del nostro rispetto, e potevi limitarti a dire... Uno stronzo qualsiasi mi ha invitato a fare un giro in moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ un assuntore, visti i numeri che hai messo.
Ergo non gode del nostro rispetto, e potevi limitarti a dire... Uno stronzo qualsiasi mi ha invitato a fare un giro in motoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssolutamente, il Natural bodybuilding è una cagata colossale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAssolutamente, il Natural bodybuilding è una cagata colossale
Piu che altro però non ha il rispetto della ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocom'è andata con il litro di latte e i 300 di gainer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma una zuppa con latte, dose più o meno normale, misurino di whey e una generosa razione di cereali tipo coco pops ti fa schifo?
Commenta
-
Commenta