Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiouna banana ed uno yoghurt a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat hai novità su Hunter ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Secchi che chiaccheranoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocredo che non tornerà proprio più su bw
Commenta
-
-
Nessuno ti ascolterà mai Mario.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNessuno ti ascolterà mai Mario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon smetterò mai di ripeterlo fino alla fine dei miei giorni … quando lasci BW è perché hai trovato la salvezza oppure la morte.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQualcuno ha riscontrato benefici dallo stacco del caffè?
Io prima ne bevevo 2-3 al giorno, adesso sono un paio di mesi che non ne bevo neanche uno e non ne avverto proprio il bisognosigpic
Commenta
-
-
Io non ho notato nessuna differenza
Ma ho staccato per massimo una settimana
Non ne ho mai presi tanti però massimo due al giornoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io da quando non bevo più caffè non proietto più ombra atterra e quando passo i cani ringhiano.
L'altro giorno sono entrato in una stanza e il crocifisso è caduto in terra.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta