Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Hai virato con ciruzza blod?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi dicono "tu sei uno di quelli che piu invecchia piu diventa figo, anche se x ora non hai segni evidenti"
In pratica secondo le fike esistono due tipi di uomini:
Quelli che vecchi sono meglio.
E quelli che vecchi sono una merda (solitamente lo sono stati gia a 20 anni).
Non sanno però che dietro la magia che intravedono dalla scorza vignono solidi protocolli che agiscono a partire dalla polpa.
Commenta
-
-
Stamattina senza tapatalk è stata dura
Sergio aggiorna il vbulettinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ieri mentre consegnavo un auto ad una coppia, intorno ai 48/50 anni, mi sono ricordato di avvertire riguardo alla scarsa frenata i primi km, stare distanti dalle auto, perchè frena poco
Poi mi sono dilungato, raccontando che due clienti un po grandicelli si erano stampati sull'auto davanti perchè già dimenticavano che con i freni nuovi l'auto non inchioda, ho raccontato infine che, una donna, era andata su di un monte pochi giorni dopo, e dato che a freni nuovi l'auto non frena un tubo, a forza di insistere aveva iniziato a vedere fumo uscire dalle ruote ed aveva bruciato tutto
Mentre il compagno ed io ridevamo a riguardo, la compagna, vigilessa, mi chiede con faccia seria, "perchè hai specificato -una donna-"
Dato che non sono un paracul0 del kazzo ho semplicemente detto che normalmente le donne si intendono poco di meccanica
Ha fatto una risata, credo finta, come se volesse far sembrare che la domanda seria fosse in realtà una finta provocazione
Perdere dei clienti da eroe, sono fiero in ogni caso.
Piuttosto che piegarsi al buonismo di questo secolo, preferisco fallire.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri mentre consegnavo un auto ad una coppia, intorno ai 48/50 anni, mi sono ricordato di avvertire riguardo alla scarsa frenata i primi km, stare distanti dalle auto, perchè frena poco
Poi mi sono dilungato, raccontando che due clienti un po grandicelli si erano stampati sull'auto davanti perchè già dimenticavano che con i freni nuovi l'auto non inchioda, ho raccontato infine che, una donna, era andata su di un monte pochi giorni dopo, e dato che a freni nuovi l'auto non frena un tubo, a forza di insistere aveva iniziato a vedere fumo uscire dalle ruote ed aveva bruciato tutto
Mentre il compagno ed io ridevamo a riguardo, la compagna, vigilessa, mi chiede con faccia seria, "perchè hai specificato -una donna-"
Dato che non sono un paracul0 del kazzo ho semplicemente detto che normalmente le donne si intendono poco di meccanica
Ha fatto una risata, credo finta, come se volesse far sembrare che la domanda seria fosse in realtà una finta provocazione
Perdere dei clienti da eroe, sono fiero in ogni caso.
Piuttosto che piegarsi al buonismo di questo secolo, preferisco fallire.
Lo sappiamo che stai imbottito de sordi.
Commenta
-
-
Posso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sono dentoni che sono talmente dei cessi mal ridotti che sembra che il fatto che non abbiano (e non possono avere) una vita abbia fatto di loro dei veri mostri super skillati.
Perché il tempo non usato x le kiavate e migliorarsi (palestra viaggi ecc) magari lo hanno speso tutto a studiare..
Invece sono degli asini del *****. Cessi ed asini.
Ha ragione il collega aranzulla, l italia è piena di asini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPosso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPosso aprire un 3d per chiedere se il riso è meglio mangiarlo con la forchetta o con il cucchiaio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLuke, potresti chiudere e vivere come Aranzulla.
Lo sappiamo che stai imbottito de sordi.
Aranzulla si sarà anche rotto il cazz0 di fare guide su come utilizzare google, quale sito usare per scaricare canzoni o altre guide per ritardatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBisogna battere il ferro finchè è caldo Fabi
Aranzulla si sarà anche rotto il cazz0 di fare guide su come utilizzare google, quale sito usare per scaricare canzoni o altre guide per ritardatisigpic
Commenta
-
Commenta