Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLa prima settimana un litro, la seconda due litri, la terza tre litri al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioGià, è triste nascere con i genitori pieni di soldiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioalla grande , vado a prendermi un thermos da decathlon per portarlo a lavoroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSai quanto costa il salmone ? 400 grammi al giorno e gli sorte lo stipendioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon mi sembra male. Proteine +multivitaminico in unoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario per me trolla non può essere così ritardato
Sta tutti i giorni andire che deve prendere peso poi fa una dieta a cado da millemila calorie per 3 giorni poi gli viene la diarrea e smette
Stacca alle 16 e non va in palestra
Poi piagne che non prende peso ma non si allena non mangia e quel poco che mangia lo fa a sensazione senza contareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioGià, è triste nascere con i genitori pieni di soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mangiare 4 giorni a settimana 3500 calorie, poi i restanti giorni mangiarne 2000 per vari motivi, equivale a essere in ipo. Poi se un giorno è depresso e magari mangia solo una scatoletta di tonno ecco Mario12Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFinché non mi compreranno una casa o altro l'unica differenza è che avrò tanti soldi per quando avrò 60 anni, fossi nato in una povera la mia vita sarebbe più o meno identica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFinché non mi compreranno una casa o altro l'unica differenza è che avrò tanti soldi per quando avrò 60 anni, fossi nato in una povera la mia vita sarebbe più o meno identica
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMangiare 4 giorni a settimana 3500 calorie, poi i restanti giorni mangiarne 2000 per vari motivi, equivale a essere in ipo. Poi se un giorno è depresso e magari mangia solo una scatoletta di tonno ecco Mario12
Il tonno era disgustoso, mai mangiata una porcheria simile, metto la foto così da mettere in guardia chiunque dal comprarlo
Stopposo all’inverosimile, ci ho messo 20 min a finirlo masticando piccoli pezzettini alla volta solo perché mi spiaceva buttarlo via
Visto che ne ho ancora due scatolette le userò per farci un sugo, mangiato così da solo mai più
Commenta
-
-
Io faccio davvero fatica a credere che sia impossibile trovare di meglio, sopratutto a nord zona milano
Poi non so se i casini con la legge incidano qualcosa
Ma orari a parte, non mi sembra un lavoro così faticoso fisicamente, per guadagnare di più forse bisognerebbe farsi il kulo 9/10 ore e allora tantovale rimanere lì se la paga è discretaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me tocca mangiare ogni lunedì
spaghetti in bianco/pesto in barattolo/tonno
secondo: tonno, o riomare/nostromo o filetti, più insalata, e/o pomodori e/o cetrioli
Non ce la faccio più, il tonno sembra proprio uno di quei cibi che fanno malissimo se pensi che stai mangiando pesce.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta