siete veramente degli schiavi, è molto triste vedere te drop, che da sempre hai combattuto il sistema finire per diventare completamente schiavo di esso.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina quando ho finito alle 6.00 ero contento perché poi avrei ripreso alle 22.00 di mercoledì, finalmente un po’ di tregua per farmi i cazzi miei
Mi sveglio, messaggio dal coordinatore…
E niente, stanotte devo andare lo stesso
Olè!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioStamattina quando ho finito alle 6.00 ero contento perché poi avrei ripreso alle 22.00 di mercoledì, finalmente un po’ di tregua per farmi i cazzi miei
Mi sveglio, messaggio dal coordinatore…
E niente, stanotte devo andare lo stesso
Olè!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Drop lo so che dei miei e altrui consigli te ne fai poco ma quanti anni sono passati da quando hai iniziato? È sempre la solita cosa mi sembra ,apparte l'indeterminato che non vale niente eprche se ti mettono su un altro appalto su un altra città poi prova a pagarti l'affitto .
Se davvero avessi voluto in questi anni un lavoro migliore di paga e orari anche nei fiduciari lo avresti trovato.
A sto punto vai nell edilizia , già che parli italiano e sai leggerr r scrivere puoi fare "carriera" e non spaccarti più la schiena in meno di un anno , e li i tuoi 1300 euro li prendi essendo a casa alle 18.00 e libero il weekend.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUna volta tanto però potresti mandarlo a fanculo Drop...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ci sono postazioni completamente scoperte, devono addirittura chiedere in prestito gente da altre aziende ma ovviamente parliamo di numeri limitati e per periodi limitati
C’è gente che si spara più di 240 ore e non basta comunque
All’inizio quando sono arrivato sti problemi non c’erano, è una roba saltata fuori negli ultimi due anni
Commenta
-
-
Ho capito Drop, ma non è assolutamente normale che tu ogni volta gli dia il culo così.
Mi spiego, se c'è sempre qualcuno (come te od altri) che sono pronti a mettere le pezze ad una merda simile, all'azienda non fregherà mai una minchia di risolvere la problematica (tant'è che mi dici che la situazione è così già da 2 anni).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosiete veramente degli schiavi, è molto triste vedere te drop, che da sempre hai combattuto il sistema finire per diventare completamente schiavo di esso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe tu sei un lavativo di merd4 , per colpa di gente come te ce ne sono 2-3 che devono fare il triplo del lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon i soldi che fanno a Nat immeritatamente potevano costruire ospedali pediatrici e scuole ...e invece
descrizione lavoro : impiegato full time su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa me lo dicesse un monaco buddista che siamo degli schiavi lo accetterei pure.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo capito Drop, ma non è assolutamente normale che tu ogni volta gli dia il culo così.
Mi spiego, se c'è sempre qualcuno (come te od altri) che sono pronti a mettere le pezze ad una merda simile, all'azienda non fregherà mai una minchia di risolvere la problematica (tant'è che mi dici che la situazione è così già da 2 anni).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
sti coglionazzi.
Commenta
-
Commenta