Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioConsigliamo un drink ignorante ancora non sono riuscito a bere un jeger bomb da me non si usa l energy drink
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVodka alla menta e lemon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non posso rischiare di scagazzare ciambelle a lavoro , solitamente non faccio mai colazione perchè ho paura succeda qualcosa quando sono in giro a consegnare
Dalle 21 alle 14 catabolizzi anche le emorroidi.
Le teste di kazzo come te (e me) che fatica a prendere peso devono mangiare ogni 3 ore, pasti meno carichi e articolati ma più semplici e digeribili, se ti sfondi di 300 gr di pasta integrale ed una pizza è ovvio che poi non ti viene mai fame poi e ti intasi lo stomaco.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuindi fai solo 2 pasti, eh secondo te arrivi a 3500 calorie con due pasti? Ahahah non mangi nulla Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGuarda che prendere una pausa per cagare è un tuo diritto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio13 anni più grande di lui, non bella a leggere la descrizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquale descrizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei proprio mongolo, stai a cercare il motivo per cui non prendi peso quando è evidente anche ad un idiota, era davanti i tuoi occhi in pratica
Dalle 21 alle 14 catabolizzi anche le emorroidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario sei proprio coglione
Commenta
-
Commenta