valium te ce l'hai l'aria condizionata nella casa vacanze?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium te ce l'hai l'aria condizionata nella casa vacanze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBello fare le foto sexy per ig alla ragazza che poi si compiacerà nel leggere i commenti di mdf. Esiste cosa più da beta ?
Oppure il tizio è pieno di soldiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
un po' di tempo fa stavo correndo sulla spiaggia, una bella ragazza mi ha chiesto se le facevo la foto, io ho detto scusa ma non vedi che mi sto allenando, con tutta la gente che c'è proprio a me mi devi fermare?. Lei ha insistito e dai è solo un attimo. Mi è rimasto il dubbio che fosse un abbordaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBello fare le foto sexy per ig alla ragazza che poi si compiacerà nel leggere i commenti di mdf. Esiste cosa più da beta ?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun po' di tempo fa stavo correndo sulla spiaggia, una bella ragazza mi ha chiesto se le facevo la foto, io ho detto scusa ma non vedi che mi sto allenando, con tutta la gente che c'è proprio a me mi devi fermare?. Lei ha insistito e dai è solo un attimo. Mi è rimasto il dubbio che fosse un abbordaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBello fare le foto sexy per ig alla ragazza che poi si compiacerà nel leggere i commenti di mdf. Esiste cosa più da beta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium te ce l'hai l'aria condizionata nella casa vacanze?sigpic
Commenta
-
-
Chiedi cortesemente se possono spegnerla quando escono, è l'unica per non sembrare rompicoglioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodai delle limitiazioni o la possono tenere quanto gli pare? Ho degli ospiti che non la spengono neanche quando vanno via tutto il giorno, il motore inizia a raschiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi dispiace per loro ma......i capelli non sono il problemaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque non costa molto
Tutto compreso, volo e hotel a Istanbul, 2500 euro
L'ha fatto faas7Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta