Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho un amico a cui ho fatto un lavoro a gennaio, mi ha dato metà del conto a marzo, ora gli ho fatto dei lavori perchè va in vacanza con la moglie credo in germania o austria...mi ha detto di fare il conto che salda anche il conto vecchio, vediamo un pò
Poi ci si chiede perchè la gente non ha una lira, se va in vacanza con i debiti dietro...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo un amico a cui ho fatto un lavoro a gennaio, mi ha dato metà del conto a marzo, ora gli ho fatto dei lavori perchè va in vacanza con la moglie credo in germania o austria...mi ha detto di fare il conto che salda anche il conto vecchio, vediamo un pò
Poi ci si chiede perchè la gente non ha una lira, se va in vacanza con i debiti dietro...sigpic
Commenta
-
-
Devi uscire dalla mentalità del " ti pago poi " .. acconto e saldo alla consegna o entro termine stabilito , previo firma del preventivo. Non ti va bene ? Cambia meccanico. Non paghi ? Fai scrivere l'avvocato .stop.
Magari ci perdi un paio di k all anno ma sul lungo periodo ci vai a guadagnare , supratutto in rotture di palle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Vi ricordate lo scandalo del cruciverba nel primo anno di Non è la RAI?
Prima ancora che la conduttrice facesse la domanda la concorrente diede la risposta, come lo scandalo fu pubblico, ci fu un processo; la concorrente dichiarò che era una sensitiva e di aver avuto un intuizione, il guidice considerò ammissibile la sua giustificazione e il processo si concluse con un assoluzione piena..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioComunque, in Italia, le capacità extrasensoriali, sono state pure riconosciute nei tribunali...
Prima ancora che la conduttrice facesse la domanda la concorrente diede la risposta, come lo scandalo fu pubblico, ci fu un processo; la concorrente dichiarò che era una sensitiva e di aver avuto un intuizione, il guidice considerò ammissibile la sua giustificazione e il processo si concluse con un assoluzione piena..........Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che questo è un forum per giovani
Se poi consideri i profili dei "giovani" come Hunter o altri, sicuramente si sono sekati davanti alle repliche del programma.....
Commenta
-
-
Bonaccorti > AmbraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi ho dei gomiti devastantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
MhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè pugliese?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDevi uscire dalla mentalità del " ti pago poi " .. acconto e saldo alla consegna o entro termine stabilito , previo firma del preventivo. Non ti va bene ? Cambia meccanico. Non paghi ? Fai scrivere l'avvocato .stop.
Magari ci perdi un paio di k all anno ma sul lungo periodo ci vai a guadagnare , supratutto in rotture di palle.
Poi non sempre riesci a fare subito il conto, c'è anche sto problema
Credo si sia iniziato con questa abitudine, in generale tra meccanici etc., perché , prima o poi i soldi li prendi/prendevi, hanno comunque buon margine e piuttosto che lavorare meno...però è un sistema del kazzo
Forse solo in Germania e Svizzera pagano tutti subito, dai clienti ai fornitoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ho sempre pagato tutto alla consegna dell' auto...tanto s ela cifra è bassa non mi cambia nulla, se è importante non è certo con lo stipendio del mese che la raggiungo...
Poi se è questione di un paio di giorni anche solo per andare in banca o fare il bonifico allo sportello ( cit) ci sta
, Anzi ci stava , adesso si fa tutto e per tutti gli importi tramite app o internet , compresi bonifico istantanei .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioComunque, in Italia, le capacità extrasensoriali, sono state pure riconosciute nei tribunali...
Prima ancora che la conduttrice facesse la domanda la concorrente diede la risposta, come lo scandalo fu pubblico, ci fu un processo; la concorrente dichiarò che era una sensitiva e di aver avuto un intuizione, il guidice considerò ammissibile la sua giustificazione e il processo si concluse con un assoluzione piena..........
Commenta
-
Commenta