Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi vien da ridere perchè mi sono ricordato di un fatto , tempo fa all'ufficio postale la sportellista ha sbirciato la cifra sul conto , e rosicando mi fa : "ma lo sai che se stai sopra i 5k devi pagare 34 euro l'anno di tassa ?"
Che farai di bello domani?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioWow Mario, stai facendo i soldi veri.
Che farai di bello domani?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
vorrei sottolineare cmq “soldi veri” (ogni riferimento a truffe e conti immaginari è puramente casuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovolevo andare a mignotte ma a Torino c’è il nulla assoluto … mi sono sparato una pippa e vaffanculo.
vorrei sottolineare cmq “soldi veri” (ogni riferimento a truffe e conti immaginari è puramente casuale)
Paghi col pos?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario prova dalle cinesi , se hai fortuna di trovarne una che sa massaggiare abbastanza bene ti fai un 15 minuto di relax prima dell happy ending,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLi parla al passato, si riferisce al se stesso 18ettenne.
Adesso ha 3 palestre, un'azienda di consulenza fitness che da sola fattura 1.5 milioni (unicamente grazie ai social) e poi se non ho capito male anche un'azienda nel settore dell'abbigliamento.
Conferma tutto ciò che pensavo e che ho anche scritto in questo forum.
Comunque si dai , 200 k e tutoraggio in un business di monopolio a 19 anni non sono male per iniziare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo, riguardo al self made o forse era con Luke ?
Comunque si dai , 200 k e tutoraggio in un business di monopolio a 19 anni non sono male per iniziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma come fai a pagare le puttan3 se ti pagano totalmente via bonifico
Paghi col pos?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlooood
Hai kuli da bere stasera??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio… vado a prelevare ? ahah
Potremmo inventare un circuito di pagamento per le signorine , rose pay, Vu pay , punter money..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi è arrivato lo stipendio con il bonus di 200 euro + straordinari ed ho preso quasi 1800 , assurdo
e nel conto siamo a 13k … Lap preparati , il cimitero avrà un nuovo competitor.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai pochissimi soldi per avere 26 anni, dai 19 ai 26 ti sei grattato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
comunque ho intuito bene perchè Luke mi ha chiesto le modalità di pagamento ... ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon hanno il pos le pay?
Potremmo inventare un circuito di pagamento per le signorine , rose pay, Vu pay , punter money..
Commenta
-
Commenta