Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    "C ho meno soldi de loro"
    "Voto salvini"
    Cose così
    Voto salvini ahahahahahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      sembra buono questo humidor

      upload photo

      Commenta


        Blooood
        Hai kuli da bere stasera??

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          mi vien da ridere perchè mi sono ricordato di un fatto , tempo fa all'ufficio postale la sportellista ha sbirciato la cifra sul conto , e rosicando mi fa : "ma lo sai che se stai sopra i 5k devi pagare 34 euro l'anno di tassa ?"
          Wow Mario, stai facendo i soldi veri.
          Che farai di bello domani?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Wow Mario, stai facendo i soldi veri.
            Che farai di bello domani?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            volevo andare a mignotte ma a Torino c’è il nulla assoluto … mi sono sparato una pippa e vaffanculo.
            vorrei sottolineare cmq “soldi veri” (ogni riferimento a truffe e conti immaginari è puramente casuale)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              volevo andare a mignotte ma a Torino c’è il nulla assoluto … mi sono sparato una pippa e vaffanculo.
              vorrei sottolineare cmq “soldi veri” (ogni riferimento a truffe e conti immaginari è puramente casuale)
              Mario ma come fai a pagare le puttan3 se ti pagano totalmente via bonifico

              Paghi col pos?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mario prova dalle cinesi , se hai fortuna di trovarne una che sa massaggiare abbastanza bene ti fai un 15 minuto di relax prima dell happy ending,
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Li parla al passato, si riferisce al se stesso 18ettenne.

                  Adesso ha 3 palestre, un'azienda di consulenza fitness che da sola fattura 1.5 milioni (unicamente grazie ai social) e poi se non ho capito male anche un'azienda nel settore dell'abbigliamento.

                  Conferma tutto ciò che pensavo e che ho anche scritto in questo forum.
                  No, riguardo al self made o forse era con Luke ?
                  Comunque si dai , 200 k e tutoraggio in un business di monopolio a 19 anni non sono male per iniziare.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    No, riguardo al self made o forse era con Luke ?
                    Comunque si dai , 200 k e tutoraggio in un business di monopolio a 19 anni non sono male per iniziare.
                    su questo (onoranze funebri) non avevi discusso con me (ero rimasto sulla parte social), in effetti li di certo non si può parlare di self-made visto che il padre adottivo gli ha dato: soldi, attività e supporto nei primi anni sul lavoro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mario ma come fai a pagare le puttan3 se ti pagano totalmente via bonifico

                      Paghi col pos?
                      … vado a prelevare ? ahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Blooood
                        Hai kuli da bere stasera??
                        Non hai idea di che kuli profumati sto assaggiando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          … vado a prelevare ? ahah
                          Non hanno il pos le pay?
                          Potremmo inventare un circuito di pagamento per le signorine , rose pay, Vu pay , punter money..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            comunque mi è arrivato lo stipendio con il bonus di 200 euro + straordinari ed ho preso quasi 1800 , assurdo
                            e nel conto siamo a 13k … Lap preparati , il cimitero avrà un nuovo competitor.
                            Hai pochissimi soldi per avere 26 anni, dai 19 ai 26 ti sei grattato?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Hai pochissimi soldi per avere 26 anni, dai 19 ai 26 ti sei grattato?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              ho iniziato a lavorare a 22 anni , quei 3 anni precedenti ho provato 2-3 concorsi che non andarono a buon fine

                              comunque ho intuito bene perchè Luke mi ha chiesto le modalità di pagamento ... ahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Non hanno il pos le pay?
                                Potremmo inventare un circuito di pagamento per le signorine , rose pay, Vu pay , punter money..
                                ma quale pos , è tutto in nero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎