Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
qua l'unica soluzione rimasta è contattare Claudione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLui grazie alle bombe ha risolto tutti i suoi problemi alla fine per esempio, c ha pure trovato un lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLavora in una cava?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIstruttore in una palestra,
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Sono stato svegliato dalla madre indiavolata con la figlia che hanno lasciato vivere da sola dietro casa mia, i genitori non ho ancora capito se sono separati
Urlava come una pazza
Ogni mattina così
Ah, ovviamente terroni, pugliesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Puglia culla de rinascimento 2.0Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLavora in una cava?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIstruttore in una palestra,
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocapisci al volo le battute
.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofare tanti soldi per cosa, poi? una specie di lap con famiglia. Non ha mai portato in vacanza i figli perchè doveva lavorare e tanto stavano in un paese di mare. Lei non aveva mai visto neanche roma o venezia prima di conoscere me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono stato svegliato dalla madre indiavolata con la figlia che hanno lasciato vivere da sola dietro casa mia, i genitori non ho ancora capito se sono separati
Urlava come una pazza
Ogni mattina così
Ah, ovviamente terroni, pugliesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe non ti alleni diventi una merda
Peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fi.ga stamattina non ho messo il deodorante ed ora sono in palestra ad allenarmi con una canotta
È visibile la scia di cipolla che lascio quando mi muovo, tipo mantello di supermanOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahah stamattina ne avevo 50 verdi ed ho iniziato a suonare alle 8 del mattino
Commenta
-
Commenta