Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioi pensionati in Italia fanno i big money
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil padre della mia ragazza è in pensione da anni e fa il ginecologo al nero in casa. Lei fa "ci riprende al massimo le spese", un ***** le ho detto, 50 euro a visita, 10 visite al giorno, è un evasore totale e commette un reato e se la sicilia è ridotta in quel modo è perchè ci sono persone così che tutti in paese sanno e non gli arriva mai un controlloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose possiedi una casa non hai diritto
Commenta
-
-
Lap pronto per il weekend?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario il passo successivo è prendere un gatto e un cactus
ma come cazz0 dovrebbe andare brutto rincoglionito.
e tu ovviamente rispondi “bene” per scollartelo di dosso istantaneamente in modo che non ti rompa i coglioni per le restanti 8 ore della giornata coi suoi inutili papiri paternali di sto grandissimo cazz0.
Commenta
-
-
Se avessi una donna non solo non ti chiederebbe come va ma si lamenterebbe tra le altre cose che non sia tu a chiederlo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lavoro fisso dignitosi con risparmio e casa dei genitori è tanta roba , fidatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah , non so neanche se mai andrò a vivere da solo. ci sono momenti dove mi capita di avere delle crisi riguardo a ste cose , il fatto è che ormai vivo in un mondo totalmente parallelo e nel 90% del giorno non ci faccio manco più caso. quando torno a casa farei crollare tutto , specie quando mio padre mi vede al ritorno e mi chiede come va (ogni singolo giorno)
ma come cazz0 dovrebbe andare brutto rincoglionito.
e tu ovviamente rispondi “bene” per scollartelo di dosso istantaneamente in modo che non ti rompa i coglioni per le restanti 8 ore della giornata coi suoi inutili papiri paternali di sto grandissimo cazz0.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Magari entra nella squadra di football del liceo ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Maledetti telefilmsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta